Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP TERAMO | 03 Gennaio riparte il 2023 con due recuperi

La Capolista ospita i Campioni in carica al “Druda” di Pineto; Gara da Tripla anche al Campo della Cona di Teramo

Published

on

Condividi il Post

Shares




RIPARTENZA 2023


█ TERAMO – Il Campionato UISP teramano taglia il Nastro del 2023 con due recuperi che anticipano di qualche giorno la ripresa ufficiale dell’attività (fine settimana è prevista la giornata n.14,ndr).

RECUPERI

03/01/2022 | Druda di Pineto
New Gunners VS Forcella (21.00)

03/01/2022 | Campo della Cona
Pretuziana VS Valle Siciliana (20.45)

Due partite decisamente “insidiose”, con la capolista che sfida i Campioni in carica e con la Valle Siciliana che spera di rialzare la testa nel fortino dell’ostica Pretuziana (alla stagione di debutto nel Mondo UISP).

QUI FORCELLA

«Partita importante per noi per proseguire la nostra serie di risultati positivi visto che ad oggi siamo mancati di continuità contro una grande squadra che sta facendo grandi cose in questo campionato – commenta Alfonso Di Francescantonio, allenatore dei Campioni in carica del Forcella – Queste sono partite in cui non servono tante parole, le motivazioni vengono da se! Ho fiducia che i miei ragazzi forniranno una prestazione di orgoglio e di carattere ; i Gunners sicuramente tengono molto a vincerla questa partita, ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo».

QUI VALLE SICILIANA

«Speriamo di cominciare bene il nuovo anno, soprattutto di recuperare i vari ragazzi che sono fuori per vari motivi ( lavoro infortuni ecc) che praticamente ci hanno costretto ad affrontare le ultime 5/ 6 giornate in condizioni davvero critiche – questa la dichiarazione del DS della Valle Siciliana, Vittorio Pallotta, che così prosegue – Le premesse ci sono tutte, sono sicuro che la nostra squadra al completo se la può giocare con tutti; il gruppo c’è, ora manca anche un po’ di fortuna che non guasta mai in questi casi…»


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp