Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP TERAMO | 14G | Partito il CountDown per il Big-Match

Iommarini trascina i NewGunners; colpo Forcella a Guardia Vomano; il Teramum non molla la presa in attesa dello scontro diretto

Published

on

Condividi il Post

Shares




IL PUNTO: 14G UISP TERAMO


█ TERAMO – La prima della classe riprende il proprio cammino dopo il pareggio allo scadere “subìto” dinanzi ai Campioni in carica del Forcella. I New Gunners di Cimini sbrigano la pratica AP Ferronuovo imponendosi 5-1 nel testa-coda del campionato. Il capocannoniere Iommarini trascina i rossoblu con una doppietta (12 centri in stagione, ndr); Tullii, Centorame e Farina completano il pokerissimo; del solito Giuseppetti il punto della bandiera ospite.

Il Teramum Tosti soffre, ma la spunta e resta in scia della capolista: 2-1 al coriaceo Gagarin Teramo con Pompa e Di Carlo che rispondono a Franchi mettendo la firma sui 3 punti biancorossi (Sabato 21 Gennaio lo scontro al vertice VS la capolista)

Quarta gara senza sconfitta e 10 punti nelle ultime 4 uscite per i Campioni del Forcella: l’undici di Mr Di Francescantonio impongono lo 0-1 al Guardia Vomano, con i granata che cedono il passo alla rete di Di Giovanni.

Successo esterno anche per la Brimar Roseto, che supera 1-2 un Piane90 ancora incapace di dare continuità al proprio cammino: Merlini a segno per i locali; Di Felice e Sardi in gol per i rosetani.

Vittorie con pioggia di reti per Alto Tordino e Gran Sasso; la squadra di Ulissi batte 3-6 il Varano (tris di Marini, doppietta di Matone e squillo di Di Saverio per i biancoblu; Ferrilli, Santarelli ed il bomber Resuli per i locali).

Stesso punteggio tra SP Ioanella e Gran Sasso con Masci (tripletta) sugli scudi; Di Romano e Marconi chiudono il tabellino marcatori dell’indici di Mr Attilii. Di Giampietro, Sulpizi e Ba gonfiano la rete per la compagine prima nominata. Un grande in bocca al lupo per un pronto rientro a Sulpizi, infortunatosi proprio in occasione della personale marcatura per uno scontro di gioco col portiere ospite.

Rinviata per Forte vento la gara tra Valle Siciliana e Specola, chiude il quadro del 14esimo turno il pareggio a reti sporche tra Pretuziana ed i Giuliesi del JackDG Andrea Car: 1-1 il finale con Ragusi e Grilli (quinto gol in stagione) che mandano il segno x in archivio.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp