Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Ciarcelluti galvanizza il CRAL: “Progetto Top-Secret…”

Uno scatto da incorniciare, in attesa dei Colpi Estivi dei Campioni d’Italia UISP del CRAL Angelini

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO SEMPRE ATTIVO


06 GIUGNO 2020 – Stessa spiaggia, stesso mare è una sorta di colonna sonora di ogni estate ed i tormentoni, si sa, lasciano sempre il sorriso.

Il Presidente del CRAL Angelini Armando Ciarcelluti è un fedelissimo di Orsa Maggiore e, viste le caldi estati di calciomercato delle ultime 4 stagioni, è bene non cambiare le abitudini.

La Fotografia di questo pomeriggio merita necessariamente una menzione, con 3 calciatori che hanno un passato glorioso in Serie A e finanche in Nazionale.

Nel caso di Riccardo Paciocco (Milan e Lecce, ndr) c’è anche un passato nel Mondo UISP, quando con la maglia della SS Futura conquistò Titolo Provinciale e Regionale nell’annata 2006-2007

LE PAROLE DEL PATRON

Interpellato sulla Foto Pubblicata su FB con tanto di dicitura “Pronti per la UISP”, il Patron Ciarcelluti così commenta:


“Diciamo che tramite Ricardo Paciocco ho conosciuto Miccoli e Moriero…oggi siamo stati a pranzo nella oramai nostra sede estiva Orsa Maggiore…c’è un progetto in corso ma ancora top secret…”

Lievita dunque la curiosità e la battuta goliardica sorge spontanea: Quindi gli acquisti saranno più forti di quelli fotografati?


“Diciamo che ci prepariamo per il Nazionale 2021” – commenta sornione Ciarcelluti.

Siamo in attesa del prossimo Hashtag…

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp