Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | CRAL Angelini: Il “Sindaco” è il Primo Colpo dei Campioni d’Italia UISP

Marco Sansovini è il Nuovo Attaccante a disposizione di Mr Galanti; il Patron Ciarcelluti non sembra sazio ed annuncia: “A Breve un altro colpo…”

Published

on

Condividi il Post

Shares


►PESCARA – La scorsa settimana lo avevamo preannunciato (resta ancora aperta la pista che conduce ad una squadra Over40, ndr) e poche ore fa il “contratto” è stato siglato: Marco Sansovini giocherà nel Mondo UISP la prossima stagione.

E’ il CRAL Angelini Campione d’Italia UISP in carica a garantirsi i servigi calcistici di un calciatore classe 1980 che ha scritto pagine indelebili del calcio biancazzurro.

L’appellativo di “Sindaco” vale più dei numeri registrati in riva all’Adriatico, simbolo evidente di un rapporto speciale con la piazza pescarese.

IL COLPO

“Il Sindaco è arrivato” – questo il telegramma del Presidente del CRAL Angelini Armando Ciarcelluti per annunciare il blitz messo a segno dei 4 Volte Campioni Provinciali del Calcio UISP Pescarese. “La trattativa è divenuta possibile grazie a Bocchetti e Gessa…pronti per la nuova stagione”.

Un CRAL dunque carichissimo e certamente desideroso di mantenere lo scettro di Campione: “E a breve un altro colpo…” – conclude Ciarcelluti.

Benvenuto Sindaco nel Nostro Calcio! Il Colpo Sansovini sta per innescare un effetto domino sul calciomercato del Mondo UISP che NON PUO’ PIU’ ASPETTARE!!!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp