Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Eddy Farias: “Felicissimo del corteggiamento del Pescara City, ma…”

Il Bomber ci regala le prime parole da Nuovo Attaccante a disposizione del Pescara City di Mr Mirko Pennese

Published

on

Condividi il Post

Shares


►PESCARA – Rappresenta la ciliegina sulla torta del faraonico calciomercato del Pescara City del Patron Stefano Esposito.

Eddy Farias è il colpo a sensazione dei Citizens pescaresi, che hanno optato per un restyling attingendo a piene mani dall’organico del TikiTaka (compagine che per la stagione 2020-2021 ha optato per il Mondo Over40, ndr).

PRIME PAROLE

Il Bomber Farias, come sempre, sprigiona entusiasmo e sorrisi, tuttavia manifesta in maniera netta come l’impegno non possa essere al 100% per l’annata che, speriamo, possa ripartire il prima possibile (LEGGI ARTICOLO SULLA RIPARTENZA)

“Felicissimo del corteggiamento del Pescara City – commenta Eddy Farias – E’ stata una scelta piuttosto semplice, in quanto diversi ragazzi già li conoscevo ed alcuni genitori portano da me i figli nella mia scuola calcio (TikiTaka Academy, ndr). Chiaramente non sarà semplice ritagliarsi del tempo per poter giocare, perché con le attività che svolgo, la sera diviene complicato trovare stimoli e voglia per poter dare un contributo importante. Stesso discorso vale per l’Over40 del TikiTaka: anche lì ho tanti amici e questi legami sono il motivo principale per andare avanti”.

Il Centravanti dunque non fa mistero della sua “Agenda”, tuttavia palesa come il desiderio sia quello di garantire impegno ad ambedue le formazioni che avranno il privilegio di averlo in “Rosa”:

“Quest’anno, grazie a Dio, sarà un anno molto impegnativo per me – prosegue Farias – inizierò sul campo tutti i giorni alle 14.30 per finire alle 20.00 con tutte le categorie, quindi quando ci sarà la voglia giusta, darà una mano sia al Pescara City, sia al TikiTaka. Il calcio è la mia vita e non posso allontanarmi neanche un attimo da tutto questo”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp