Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Ezio Diman: “Grazie Santa Fè! Forza Utopia Pub!”

Dopo Andrea Fortunato, Pescara Colli e Santa Fè, ecco la nuova avventura per uno dei calciatori – dirigenti preminenti nel Nostro Calcio

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – Eppur si Muove, sentenziava Galileo davanti al Tribunale dell’Inquisizione; i risvolti e le dinamiche sono nettamente differenti, tuttavia il calciomercato UISP può tranquillamente fare tesoro di una Frase entrata nella storia.

Nello stallo Covid-19 e nella stagnazione di una ripartenza che non sembra voler toccare il Nostro Calcio, la Voglia di fare degli “Addetti ai Lavori” del Calcio Nostrano fanno volare le trattative, regalando spunti interessanti nel riempire le pagine web di inchiostro virtuale che ci proietta, speriamo il prima possibile, nella stagione 2020 – 2021.

UTOPIA PUB OVER40

La scorsa settimana, il Patron Lucio Marsella ha tracciato le linee guida del prossimo campionato, con il sodalizio di Birra Vestito pronto ad una nuova avventura nel Mondo Over40 (da valutare il doppio impegno con i Senior, ma Presidente che ha ribadito con forza la sua Volontà di disputare anche la Serie A, ndr).

Tra i vari elementi chiamati in causa ci sono Giacomo Rosica, Alessandro D’Agostino ed Ezio Diman.

I Primi 2 sono già parte integrante del Progetto Utopia SENIOR, Diman quest’anno ha invece difeso i colori del Santa Fè di Mauro D’Anniballe nella cadetteria del Mondo Over40.

Questa la sua dichiarazione inviata alla Nostra Redazione per far luce sul recente passato e sull’immediato futuro calcistico UISP:


▼LEGGI ANCHE▼

CALCIOMERCATO | Utopia Pub tra Senior e Over40; Il Presidente Marsella ha le idee chiare


“Nell’articolo vengo citato al timone in tandem con Giacomo Rosica, per il progetto Utopia Over 40. Sono lusingato, ma evidentemente la fonte che ha fornito questa informazione è male informata. Infatti farò parte del progetto Utopia Over 40, ma solo come giocatore a disposizione del mister e della squadra. Mentre i reali artefici del progetto sono sicuramente: Giacomo Rosica, D’Agostino Francesco, il Presidente Lucio Marsella, oltre ad un gruppo di altre persone fidate, che ringrazio ancora di cuore per avermi voluto in rosa – commenta Ezio Diman – La squadra è composta in gran parte da amici ed ex tesserati del Pescara Colli (che milita attualmente nel campionato di serie A Senior), che fondai nel 2011 di cui sono sempre rimasto con grande piacere parte dello Staff”.

FUTURO OVER40

“Tornando al progetto Utopia over 40 – prosegue Ezio Diman – quando ho saputo della “rimpatriata”  ho capito che non si poteva mancare. Una scelta che nonostante le premesse non è stata facile, tant’è che appena ho preso la decisione definitiva, ho informato Mauro D’Anniballe (Mister e dirigente del Santa Fe) e la conversazione non è avvenuta a “cuor leggero”. Questo perché la mia militanza con il Santa Fe è stata bellissima dal punto di vista umano e formativa dal punto di vista calcistico. Non poteva essere altrimenti perché ho conosciuto persone vere, ognuno con le proprie caratteristiche e “spigolature”, e calciatori esperti con tanti campionati alle spalle. Per questo motivo voglio ringraziare di cuore la dirigenza e gli amici del Santa Fe: Mauro, il Pres.Ettore ed i consiglieri Angelo, Marco, Amerigo e Riccardo.  Ovviamente un grande saluto anche  a tutti gli ex compagni di squadra e di avventura che hanno generato un clima fantastico. Sarò contento di abbracciarli in campo appena ci incontreremo. Dunque che dire per concludere….. grazie Santa Fe e forza Utopia!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp