Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Utopia Pub tra Senior e Over40; Il Presidente Marsella ha le idee chiare

Il Massimo Dirigente del Sodalizio di Birra Vestito regola i rumors dell’estate 2020

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – Una promozione sofferta, lottata e goduta sino in fondo; una massima serie giocata a testa altissima, con la prima vittoria del 02 Marzo nello scontro diretto con l’Amatori Foro che rilanciava prepotentemente la squadra allenata da Ricci nella lotta salvezza.

Poi è accaduto quello che tutti sappiamo: 3 mesi di stop tra quarantena, pandemia, lock-down e campionati cancellati.

Adesso è tempo di guardare al presente, con l’immediato futuro già dietro l’angolo.

I RUMORS DELL’ESTATE

In una stagione che inizia ad innalzare la colonnina di mercurio, le voci di corridoio ed i segreti di pulcinella sono il pane quotidiano del periodo dedicato al calciomercato.

UISP Magazine, come sempre, prende di petto le questioni e, grazie alla collaborazione delle Società Sportive, fuga i dubbi, lasciando spazio alle notizie.

Il Patron Marsella risponde così al nostro appello e prova a far luce sulle voci che gravitano attorno all’Utopia Pub:

D – I rumors parlano di una formazione di “Birra Vestita” solo nel Mondo Over40, con il tandem G.Rosica – Diman al timone. Qual è il tuo pensiero?


“Ieri sera c’è stata una cena con tutta la squadra dello scorso anno – esordisce Lucio Marsella, patron dell’Utopia Pub – Fra un bicchiere e un altro abbiamo parlato del passato, del presente e del futuro. Alcuni del “gruppo storico” andranno a formare una nuova squadra che parteciperà al campionato over 40 puntando, senza nasconderlo, alla promozione già dal primo anno, sempre con lo spirito primario basato sul divertimento e sul terzo tempo. Per quanto riguarda la squadra senior, ci sono diverse opzioni che stiamo vagliando e che non posso però anticiparti. L’ unica cosa certa è la voglia mia e dei ragazzi di partecipare anche al prossimo campionato di serie A”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp