Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | La Regina del Mercato piazza il 4°Colpo: Ecco Daniele Crecchia!

Attaccante classe 1998, segue il Presidente e saluta il Pescara City

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


20 GIUGNO 2020 – E sono 4!

Il Pescara Colli cala il poker e lo fa presentando il secondo attaccante di questo primo scorcio di calciomercato: dopo Antoniani, Rosas e Salihi, ecco un calciatore che ha già assaggiato il Calcio UISP.

Daniele Crecchia saluta il Pescara City ed approda alla corte del Presidente Danilo Massimi.

Centravanti classe 1998, velocissimo e fisicamente prestante, ha tutte le carte in regola per spaccare qualunque difesa.

Tuttavia il ruolino di marcia nei primi 2 campionati UISP (Ecogas e Pescara City, ndr) non è stato all’altezza delle sue qualità. La stagione 2020-2021 può essere quella della definitiva consacrazione per un bomber che può far male ogni partita a qualunque avversario. Un potenziale colpo a sensazione per la formazione biancoverde.

ANNUNCIO SOCIAL

La Notizia è stata ufficializzata così dal profilo ufficiale del Pescara Colli:


L’ASD Pescara Colli ufficializza l’accordo con il giovane attaccante classe ‘98 Daniele Crecchia. Dopo l’avventura della passata stagione nel Pescara City torna a fare parte della formazione biancoverde e metterà le sue doti migliori a disposizione del mister Danilo Massimi. Nel suo curriculum calcistico ricordiamo alcune presenze nel campionato di promozione con la formazione del Pratola Peligna. Il reparto offensivo, da oggi, ha un’arma in più!!

🍀un grosso in bocca al lupo a Daniele Crecchia

PRESIDENTE MAI SAZIO

Nonostante il Pescara Colli sia una delle compagini maggiormente attive nell’ufficializzazione degli accordi di calciomercato, il neo Presidente Danilo Massimi appare tutt’altro che pago.

“Se riesco faccio un colpaccio finale – dichiara sottotraccia il Presidente – Gioca ancora in FIGC, è giovane, ha 21 anni… lo vogliono in eccellenza ed in promozione ma lo sto convincendo a venire con me… speriamo, ma non faccio nomi”

Non ci resta che aspettare l’ennesimo colpo della formazione che, al momento, ha lo scettro di regina del calciomercato UISP 2020.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp