Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Mirco Cerasa torna in pista: pronto per la sua VG Nocciano

Nonostante il periodo tribolato, il calciomercato muove i primi passi verso la stagione UISP 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

EVERGREEN PRONTO A RIPARTIRE


13 MAGGIO 2020 – La Fase 2 procede, tuttavia la ripresa del Gioco più bello del Mondo alle Nostre Latitudini non è ancora argomento di discussione nelle “Stanze dei Bottoni” statali.

Nonostante le preoccupazioni, le tensioni, lo stop forzato e l’incertezza sul futuro a breve – medio termine, la passione verso il Mondo del calcio non conosce limiti.

Il Calciomercato muove comunque le sue pedine ed il direttivo della VG Nocciano fa recapitare in redazione la notizia del primo acquisto per la stagione 2020-2021: il Capitano storico Mirco Cerasa decide di tornare in pista dopo l’anno sabbatico.

Specialista dei calci piazzati, regista offensivo capace di dettare i tempi della manovra e della partita, il numero 10 della VG Nocciano (quest’anno è transitato sulle spalle di Sciarra e La Rovere, ndr) non ha saputo resistere al richiamo del campo, con lo stop forzato che ha toccato le corde giuste nell’animo dell’indomito capitano.

Un elemento preziosissimo in grado di fare da raccordo ed al contempo da chioccia per i tanti ragazzi che ogni anno ringiovaniscono il parco giocatori del progetto in essere della VG Nocciano, una formazione ed una società che con il passare delle stagioni garantisce costantemente un’evoluzione del suo piano sportivo e sociale.

Insomma, nonostante le tribolazioni, il calcio UISP continua ad alimentare sogni, pensieri e speranze di chi NON si arrende dinanzi alle oggettive avversità che il Mondo ci sta imponendo.

In bocca al lupo per il rientro e speriamo di poterci presto incontrare sui campi!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp