Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Non c’è 2, Senza 3: Il Pescara Colli non si ferma più…

Sergio Salihi è il Terzo Colpo annunciato dal sodalizio biancoverde del Presidente Danilo Massimi

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


18 GIUGNO 2020 – Il Presidente Danilo Massimi “non bada a spese” (virgolette obbligatorie, parliamo sempre di calcio amatoriale, ndr) ed annuncia, grazie anche al suo “entourage social” il Terzo innesto della campagna estiva di calciomercato.

Un difensore, un attaccante, adesso è tempo di un centrocampista: è Sergio Salihi, classe 1992 che promette quantità e qualità sulla linea mediana.

ANNUNCIO SOCIAL

La Notizia è stata ufficializzata nella serata di ieri dal profilo ufficiale del Pescara Colli:


📰 Non poteva mancare un rinforzo nella parte nevralgica del gioco, il centrocampo. Diamo il benvenuto nella rosa del Pescara Colli 2020/2021 a SALIHI Sergio, jolly di centrocampo, classe ‘92, un curriculum calcistico di tutto rispetto avendo giocato per anni in promozione tra Silvi, Atri, Scerne di Pineto oltre all’esperienza avuta in Germania nel campionato di promozione tedesco. Siamo sicuri che Sergio SALIHI sarà molto utile alla causa

🍀Un grosso in bocca al lupo al nostro jolly di centrocampo.

TRATTATIVE

Il sodalizio biancoverde sembra tutt’altro che sazio: in arrivo altri colpi per impacchettare una formazione desiderosa di recitare un ruolo da protagonista nella stagione calcistica 2020-2021.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp