Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 A | Il DS Scrivani scopre l’Atletico Ponzio 23-24

Partenze eccellenti, ma anche Grandi Arrivi: Tutto pronto per il debutto VS Edo&Bubù

Published

on

Condividi il Post

Shares



PINETO – A poche ore dal Via, l’Atletico Ponzio scopre le carte in vista del debutto VS Edo&Bubù (altra compagine candidata al ruolo di protagonista | LEGGI ARTICOLO) e presenta i nuovi innesti per la stagione 2023-2024.

E’ il Bomber e DS Ettore Scrivani ad ufficializzare i volti nuovi dei rossoneri, che ripartono dal secondo posto nel Campionato Regionale (Finale persa VS La Romagnola) e dalla piazza d’onore nella rassegna Nazionale (sconfitta in finale dal dischetto VS bresciani del BSporting, ndr).

«Accogliamo con piacere la nuova riforma UISP che consegna il titolo provinciale alla Prima classificata a fine campionato, è cosa più giusta – commenta Scrivani – Ci sono stati molti cambiamenti per via di alcuni addii – Colancecco e Iezzi su tutti, ndr – e diversi infortuni di lungo corso. Non è stato facile reperire forze fresche in un territorio abbastanza circoscritto, ma crediamo di aver allestito comunque una compagine in grado di “tenere botta” in un campionato sempre più competitivo e seguito. Lo scorso anno sono stato pesantemente attaccato per non aver acquistato attaccanti , dovendo così giocare sempre per forza di cose ; di tutta risposta quest’ anno ne ho forniti 3 nuovi a Mr. Sergio Ponzio così da non subire nuove critiche – ride goliardicamente».

VIDEO – Leonardo da Silva in gol in Lech Poznan VS Ruch Chorzow


VOLTI NUOVI

LUCA DI GIAMMATTEO, 1980 portiere con lunghi trascorsi in Serie D ed Eccellenza con il Morro D’Oro

ANTONELLO COZZA , centrocampista ex Francavilla , Spes Montesacro e Tikitaka in UISP

ADAMO RUSSINO , 1984 , centrocampista pinetese dai piedi vellutati , con trascorsi nel calcio a 5

MARCO SAVINI , centrocampista anch’esso pinetese , attualmente specializzato nella tecnica individuale dei ragazzi

ROBERTO FERRETTI, 1983 , trequartista pinetese brevilineo tutta fantasia , ex Notaresco e Mutignano e attualmente calciatore e co-presidente della neonata e ambiziosa PINETUM in 3° categoria

LEONARDO FERREIRA DA SILVA , detto “LEO” , 1980 attaccante brasiliano dalla forza devastante con trascorsi da giramondo nelle varie Serie A in Brasile, Cina, Birmania , Austria e Thailandia

TOMMASO ASSOGNA , 1982 , ciliegina sulla torta del mercato, attaccante conosciutissimo nel dilettantismo abruzzese con quasi 250 gol tra Pineto , Montesilvano , Mutignano, Mosciano e Valle del Gran Sasso tra le varie.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp