Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | Edo&Bubù piazza il colpo Di Camillo

Mister Andrea Imbastaro presenta i primi innesti della campagna acquisti: «Poi ci saranno ancora due colpetti…»

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – La Finale di Coppa UISP Over40 edizione 2023 è il punto di partenza dei biancazzurri guidati da Andrea Imbastaro.

La Voglia di certo non manca, così come l’ambizione ed il desiderio di togliersi grandi soddisfazioni nella stagione che prenderà il via a Settembre.

Mettere in bacheca il primo alloro UISP è il proposito del sodalizio di Mister Imbastaro, che ufficializza alcuni colpi a sensazione, su tutti quello del centrocampista classe 1984:


«Abbiamo preso Daniele Di Camillo – commenta raggiante Andrea Imbastaro – Assieme a lui avremo Loris Masciovecchio  (ex CTV), il bomber Alessandro Morelli (proveniente da La Zona), Luigi Gaspari (ex Dielle Pe United) ed il portiere Christian Casasante (portiere della Pro Sacco Over40 nella stagione 22-23). Poi ci saranno ancora due colpetti…»


Sale dunque l’attesa per conoscere le prossime mosse di calciomercato, con i biancazzurri che con Daniele Di Camillo (una carriera che non ha bisogno di presentazioni in FIGC con 3 presenze anche il Lega Pro, ndr) piazzano un tassello di assoluto pregio nel mosaico del campionato 2023-2024.

Benvenuto Daniele nel Calcio UISP!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp