Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | Emiliano Ferrante svela gli Innesti di CTV

7 Acquisti per tornare a Vincere; E.Ferrante: «Tornare ad essere la CTV che tutti conosciamo»

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ CALCIOMERCATO


►PESCARA – 8 Scudetti provinciali ne fanno la formazione maggiormente blasonata del calcio UISP Over40 Abruzzese: CTV riparte da questa nomea e dal desiderio di tornare a vincere dopo 4 campionati (ultimo alloro datato 2017, ndr).

L’ambizione dunque non manca, con il Bomber e DS Emiliano Ferrante che regala ufficialità alle voci di mercato che vedevano CTV assoluta protagonista dell’estate 2022.

«Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva – dichiara Emiliano Ferrante – che riesca a dar fastidio alla corazzata Romagnola già dalla prima giornata, visto che ci vedremo da avversarie. Il nostro dna e’ quello di essere leader. Cercheremo dopo un periodo di riflessione di tornare a calcare i campi che in tanti anni ci hanno visto protagonisti».

CAMPAGNA ACQUISTI

Il mercato estivo è stato faraonico, con la bellezza di 7 innesti che hanno puntellato l’organico in ogni reparto.

Sono 5 i calciatori provenienti dal Pescara 2000, storico rivale che non ha confermato la partecipazione nel campionato UISP edizione 2022-2023.

Il Difensore Loris Gentile (duttile jolly difensivo), i centrocampisti Emidio Sabatelli e Giacomo Paolini; il tandem offensivo Oscar Di Matteo – Alessandro Salvatore fanno parte della nutrita colonia ex biancazzurra.

«Abbiamo cercato di colmare le lacune un po’ in tutti i reparti – prosegue Emiliano Ferrante – Riusciremo ancora a colmare qualche necessità ma diciamo che con questi ultimi innesti e con l’intelaiatura già competitiva non potremo altro che far bene e tornare ad essere la CTV che tutti conosciamo».

Le ciliegine sulla torta sono un gradito ritorno ed un’assoluta novità del Mondo Over40: Stefano Bellè torna a vestire l’amaranto dopo le transitorie avventure con Real Teate ed Ortona City; mentre Marco Coppa vestirà maglietta e calzoncini dopo le esperienze UISP sulle panchine di San Marco e Sporting Pescara.

Il Bomber Emiliano Ferrante desidera però concludere con un pensiero speciale:

«La foto di Oscar di Matteo non c’è. In queste ultime ore ha avuto un grave lutto in famiglia e colgo l’occasione per porgergli le più sentite condoglianze dalla famiglia CTV».


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp