Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO OVER40 | Il Pescara Friends celebra il 2022-2023 e si tuffa nella Nuova Avventura

I bianconeri del capitano Lorenzo Corallo pronti a crescere ancora nel prossimo Campionato Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – La stagione conclusa e la pianificazione dell’annata che verrà viene spesse volte suggellata da una cena di fine anno che mette un punto e getta le basi per il calciomercato estivo.

Non fa eccezioni il Pescara Friends del Presidente Pasquale Dell’Olio e del Mister Rocco Palumbo, che per l’occasione ha allestito addirittura due tavolate: da un lato i calciatori, dall’altro le famiglie al seguito.

Una bella realtà che anno dopo anno sale i gradini della graduatoria sportiva (ultima “impresa” in ordine di tempo: aver imposto l’unico pari all’ArtIncasso nella cavalcata trionfale del “Sabatini” 2023, ndr).

Il campionato scorso ha visto i bianconeri togliersi parecchie soddisfazioni, prestazione che li han visti anche dare filo da torcere (specialmente nel match di andata) alla locomotiva WLT.

L’iscrizione alla stagione 2023-2024 è già cosa fatta, con il Pescara Friends già pronto ai nastri di partenza.

Un gruppo che ripartirà dai suoi punti di forza: su tutti il bomber Di Tizio, che grazie alle 15 marcature dello scorso campionato proverà ad alzare ulteriormente le ambizioni del suo score. Quota 20 diviene l’obiettivo per cercare di migliorarsi sempre…


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp