Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | La Pro Sacco riabbraccia il “Figliol Prodigo”

A.MASELLI: «Carico per il mio debutto in questo Nuovo Campionato; le ambizioni nerazzurre mi hanno spinto nella scelta»

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ CALCIOMERCATO


►PESCARA – Dopo l’innesto di Antonio Gabriele, ecco un altro “cavallo di ritorno” in casa nerazzurra.

Il Centrocampista Alessandro Maselli torna così alla corte nerazzurra, ma nel Mondo Over40.

«Gli impegni legati a UISP Magazine non mi consentono al momento di giocare due campionati – commenta il Nuovo Centrocampista della Pro Sacco Over40 – La raggiunta “maturità” mi apre le porte del fantastico campionato Over, dove competizione e divertimento vanno di pari passo. Dopo il quinto posto della passata stagione, l’imperativo è quello di migliorarsi. Inutile nascondersi: vogliamo far bene! Sono carico per il mio debutto e curioso di conoscere sul campo questa nuova realtà; le ambizioni nerazzurre mi hanno spinto nella scelta».

Calciomercato nerazzurro che registra anche le conferme di Pomponi, Cipollone e Pierfelice, con il DS e Presidente Vincenzo Maselli che lavora anche su ulteriori innesti.

RINGRAZIAMENTI

«Mi preme ringraziare le Società Sportive che dal 2017 ad oggi mi hanno fatto rinascere dopo il grave infortunio al ginocchio – conclude Alessandro Maselli – Pescara Colli, Pescara City ed Ortona City mi hanno fatto capire come il Mondo UISP sia pieno di realtà meravigliose, dove amicizia e passione calcistica consentono di mantenere sempre felice il bambino con il pallone sottobraccio che vive in ognuno di Noi»


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp