Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Salvatori (Atl.Ponzio): “Ripartire forse è stata la parola più sospirata di questi ultimi tempi”

Il Presidente dell’Atletico Ponzio parla dei progetti in vista della stagione 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – La calda estate alimenta convenzionalmente la voglia di tornare a giocare; la Pandemia iniziata nel Mese di Marzo ha contribuito a far aumentare in maniera esponenziale la sete e la fame di calcio giocato.

Il Palliativo del calcio professionistico sembra non bastare e la ripresa nei centri sportivi sembra solo lenire la voglia degli appassionati di tornare a cimentarsi con il Nostro Mondo UISP.

Sebbene lo stallo sia evidente (ultima gara giocata ufficialmente: 04 Marzo 2020), le dinamiche di calciomercato ci regalano notizie e spunti interessanti in vista della stagione 2020-2021.


QUI ATLETICO PONZIO

In un campionato interrotto all’inizio di Marzo e cancellato da ogni Albo d’Oro nel mese di Giugno, l’aritmetica non è riuscita ad emettere alcun verdetto.

L’ufficialità però talvolta sottende un aspetto ufficioso e l’Atletico Ponzio era ad un passo dalla promozione al massimo campionato UISP Over40 dopo una cavalcata trionfale nella cadetteria.

Sebbene il Presidente del Calcio UISP Pescarese Vincenzo Maselli abbia fatto intendere come le classifiche maturate nella stagione 2019-2020 avranno comunque un Peso Specifico nella compilazione dei campionati al momento della chiusura delle iscrizioni, l’Atletico Ponzio certifica il suo assoluto entusiasmo e palesa la Voglia Infinita di tornare a divertirsi correndo dietro ad un pallone.


▼LEGGI ANCHE▼

VIDEO | S.SALVATORI (ATL.PONZIO): “Quando ripartiremo, avremo Calciatori Migliori…”


PAROLA AL PRES

Simone Salvatori è il Massimo Dirigente del sodalizio fortemente voluto dalla Famiglia Ponzio, il Volto e la Voce di una squadra che rappresenta un vanto per l’intero movimento UISP.

Organizzazione, Rispetto, Massima Collaborazione Mediatica ed anche quel valore oggettivo all’interno del rettangolo verde che, in qualunque contesto, finanche amatoriale, certamente non guasta.

Queste le Parole del Presidente Salvatori, in risposta agli interrogativi di UISP Magazine:

D – Stagione densa di soddisfazioni quella messa alle spalle, con l’emergenza socio-sanitaria-sportiva che credo ricorderemo sui libri di storia: come ripartirà l’Atletico Ponzio e quali i progetti in vista della prossima annata?


“Innanzitutto un saluto a tutto il mondo UISP, con la speranza di rivederci presto sui campi da gioco – commenta il Presidente dell’Atletico Ponzio – Ripartire forse è stata la parola più sospirata di questi ultimi tempi, tornare alla normalità passa inevitabilmente anche attraverso le passioni come nel nostro caso il Pallone. L’entusiasmo c’è, la voglia di migliorarci non ci ha abbandonato un secondo, quindi ci sono tutti i presupposti per iniziare una nuova avventura alla grande! Un saluto ed un imbocca al lupo a tutti!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp