Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Fabrizio Di Sciullo, un Nuovo Bomber per l’Ortona City

Il Sodalizio AmarantoAzzurro del Patron Seccia presenta il Primo Colpo della Campagna Acquisti 2020

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – Continuano a muoversi le pedine in sede di calciomercato, con il Mondo UISP pescarese che continua a produrre notizie, in attesa di Buone Nuove sulla concreta ripresa di un divertimento tanto caro e vitale per tutti i nostri tesserati.

PRIMI MOVIMENTI

Archiviate le manovre di mercato di un Pescara Colli galvanizzato dall’avvento del neo-Presidente Danilo Massimi (poker di acquisti – LEGGI ARTICOLO), è l’Ortona City a piazzare il colpo ad effetto con la presentazione ufficiale del Bomber Fabrizio Di Sciullo.

Bomber storico del Tollo che nella stagione scorsa ha assaggiato il Calcio UISP prima di essere ingaggiato da una compagine di Prima Categoria FIGC.

Di Sciullo va a rimpinguare un parco attaccanti di tutto rispetto, con Luciani e Sorbello a rappresentare le frecce più acuminate nella faretra di Mister Nico D’Attanasio che, al momento, sembra essere in odore di conferma dopo il subentro nella passata stagione al poste di Campidoglio.


▼LEGGI ANCHE▼

CONTEST | L’Ortona City prova a gettare uno Sguardo sul Futuro


PRIME PAROLE

Attesa per le prime dichiarazioni del Bomber Di Sciullo, con l’attaccante che così risponde alle domande della Nostra Redazione:

D – Fugace apparizione con i Citizens (1 gol all’attivo), poi la scorsa estate l’accordo con l’Am.Foro, ma esperienza in chiaroscuro: cosa ti aspetti da questo ritorno alla corte del Patron Seccia?


“Lo scorso anno all’Amatori Foro non sono riuscito ad ambientarmi, difatti dopo 5 partite sono andato in prima al San Vito – commenta Di Sciullo – Questo mio ritorno all’Ortona City mi riempie di gioia perché ritrovo un gruppo fantastico: tutti amici oltre che bravi giocatori; Ringrazio molto il presidente Seccia e tutta la società, cercando di ripagare la fiducia con gol e vittorie, sperando che il Covid sia solo un brutto ricordo”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp