Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Il Bomber Rulli saluta il Mondo UISP e si accasa al Ripa

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il due volte cannoniere della massima serie UISP accetta la corte dei rossoverdi ripesi. Saluta dopo 101 gol in 3 stagioni


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il due volte capocannoniere della Massima Serie saluta il Mondo UISP e si accasa in una compagine che ha avuto un trascorso nel nostro calcio: il Ripa Teatina.

E’ l’esterno offensivo Gianluca Luciani (n.11 di quell’Amatori Ripa Teatina guidato dal Presidente Stefano Cirulli) a rendere nota la notizia, con Nicola Rulli che di fatto fuga tutti i dubbi sollevati pochi giorni dopo aver messo in bacheca il secondo alloro di cannoniere della Serie A UISP pescarese (LEGGI ARTICOLO).

Amatori Foro, Dielle Pescara United, Pescara City e Zerostile avevano eseguito sondaggi esplorativi per il forte attaccante, ma dopo la militanza con Amatori Foro, CRAL Angelini e Coalpi Soccer, Nicola Rulli torna in FIGC ed esterna con queste parole il suo pensiero:

NICOLA RULLI
“Una notizia che arriva dopo una serie di vicissitudini..da una possibile squadra Uisp con amici,seguito da un eventuale ritorno ai campioni d’Italia,fino addirittura a smettere di giocare per ovvi motivi famigliari! Lascio comunque a malincuore il campionato di serie A e tutto l’entourage – commenta Nicola Rulli – La scelta Ripa è dovuta all’entusiasmo e alla professionalità squadra/società/tifosi. Mi ha convinto la vera volontà espressa nei miei confronti nonostante i miei problemi e a consigliarmi di riprovare un campionato come la seconda categoria! Grazie per la considerazione un saluto alla famiglia Maselli e a tutte le squadre del mondo Uisp!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp