Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Poker Plenilia! I GialloBlu puntano in alto

4 innesti per il sodalizio della famiglia Panaccio; il nuovo bomber: «Non vedo l’ora di batterli…»

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PIANELLA – La colonnina di mercurio sembra dar tregua in questa torrida estate, ma il calciomercato non bada alle nuovo “direttive climatiche” con il mese di Agosto che si preannuncia esplosivo. Il Plenilia di Christian Panaccio non fa certo eccezione, calando un poker di acquisti che rende ancor più elevato il parco giocatori dei gialloblu.

Dopo il Sesto posto della passata stagione e la finale di Coppa Abruzzo 2023 nell’annata di debutto nel Mondo UISP, i gialloblu di capitan Provinciali vorran certamente alzare l’asticella delle ambizioni nel campionato che prenderà il via a Settembre.

4 INNESTI

Sono 4 al momento i volti nuovi dei gialloblu 2023-2024: «Siamo lieti di accogliere loro nella famiglia Plenilia – commenta Carlo Provinciali ai taccuini di UISP Magazine – stiamo allestendo una buona squadra, loro ci daranno sicuramente una grande mano»

Il Centrocampista Matteo Nepa (classe 1987 – proveniente dal Villanova Prima Categoria FIGC), il 2003 Egun Hoxha, Ivan Ciovacco (classe 1993 – ex capitano del Pianella in Promozione nella stagione 2022-2023) e l’attaccante Kevin Di Nardo (18 gol nel campionato UISP Senior appena archiviato con la casacca della Pentagono Pescara).

Ed è proprio quest’ultimo ad incendiare il campionato 2023-2024 con le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Plenilia:

«Sono contento di unirmi al PLENILIA, è una squadra veramente forte con alcuni ragazzi di livello e soprattutto sono un gruppo unito e che non si arrende mai – commenta Di Nardo – Sono pronto per fare meglio della stagione scorsa e dare un contributo agli obiettivi della squadra. Ringrazio ancora Carlo Provinciali, Christian Panaccio e Giampiero Chicchiriccò per avermi accolto nella loro famiglia. FORZA PLENILIA!»

Prima dei saluti, una “bomba”: «Non vedo l’ora di ri-incontrare e battere la Pentagono…»

In attesa dei calendari, il campionato sembra essere già iniziato…

▼SCOPRI LE ISCRITTE SENIOR 2023-24▼


Nel momento in cui scriviamo, queste sono le iscritte al campionato UISP Senior Pescarese:

►SENIOR (17) – Atl.Pescara, Coalpi Soccer, Nautilus FC, Ortona City, Pentagono Pe, Pescara Centro (ex PeColli), Pescara City, PeNord, Pinna99, Plenilia, Pro Sacco, R.Anthos, R.Villa del Fuoco, VG Nocciano, Villareal, Virtus Penne, Pescara Vecchia (Ex TikiTaka Planet)

INFO ISCRIZIONI 2023-2024


EMAIL
[email protected]
SEDE
Via dei Peligni 24
Dal LUN al VEN dalle 16.30 alle 19.30
TELEFONO / WHATSAPP
3342593776 (Vincenzo)


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp