Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | Roberto Benigni approda in nerazzurro

Le prime parole del portiere della Pro Sacco Over40: «Innanzitutto, spero di far bene»

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Partito Christian Casasante (destinazione Edo&Bubù per la stagione 2023-2024, ndr | LEGGI ARTICOLO), la Pro Sacco si “corcia le maniche” cercando di puntellare nel migliore dei modi “La Rosa” Over40 in vista del campionato che prenderà il via Venerdì 22 Settembre.

Massimo Gentile ha confermato la sua presenza in nerazzurro anche per la prossima annata, ma serviva un altro portiere per fronteggiare nel migliore dei modi una stagione che si svilupperà sulla bellezza di 30 giornate.

Partendo da queste basi, la dirigenza della Pro Sacco ha chiuso l’accordo con Roberto Benigni: ex estremo difensore de La Zona, Campione Provinciale Over40 con il Pescara 2000 nella stagione 2018-2019.

Queste le sue prime parole da “nerazzurro: «Innanzitutto spero di fare bene – commenta Benigni – Già l’anno scorso la Pro Sacco mi aveva cercato dopo la fine dell’esperienza con il Pescara 2000 ed avevo , appunto, scelto invece di seguire l’allora allenatore Luca D’Aurelio presso La Zona. Quindi , a dir la verità,era rimasta quella che io chiamerei curiosità nel fare un’esperienza con una società che ho sempre avuto, fino ad oggi, solo come avversario. Conosco diversi giocatori della squadra e spero, sinceramente , di trovarmici bene (cosa che per me è basilare) gli altri spero di conoscerli il prima possibile».


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp