Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | TERAMO | I NewGunners annunciano il Bomber Collevecchio

I Social rossoblu lo descrivono come “La Disperazione dei Portieri”: oltre 300 gol, potrebbe ritrovare un compagno che i Gunners attendono con ansia…

Published

on

Condividi il Post

Shares



TERAMO – La riunione di ieri | LEGGI ARTICOLO | sembra aver già gettato benzina sul fuoco dell’entusiasmo del calcio UISP teramano.

In tutto questo, i Bi-Campioni (Provinciali e Regionale) recitano il ruolo da protagonista, con un colpo a sensazione e con l’annuncio “Via Social” che sembra lasciare spazio ad un altro grande ritorno… restiamo in attesa di conoscere gli sviluppi…

COMUNICATO UFFICIALE

«L’asd new gunners 2018 comunica con “ENORME” soddisfazione di poter avvalersi per la stagione sportiva 2023/2024, di una leggenda del calcio dilettantistico abruzzese, Bomber Gigi Collevecchio. Autentica disperazione dei portieri, trafitti più di 300 volte, nella sua lunga carriera. Vanta presenze tra i professionisti con Rosetana e Tivoli in serie D a Morro D’oro. Scendendo di categoria poi , continua a far disperare i portieri abruzzesi con valanghe di goal, vestendo, tra le altre, le maglie di Notaresco, Scerne, Casoli di Atri, Valle del Gran Sasso e Calcio Atri. Tutta la dirigenza è in festa per essere riuscita nell’impresa di portare finalmente a CASA ” EL DIEZ”.

Allora Signori “COLLEVECCHIO IS BACK”

Il Presidentissimo Cimini non esclude altri colpi di scena e a tal proposito conclude con “CERTI AMORI NON FINISCONO

FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO”.

“Qualcosa significherà e chi dovrà capire capirà…..”



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp