Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Tutte le Novità del Calcio UISP Pescarese nella sessione di Gennaio 2020

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


PESCARA – Archiviata la fisiologica sosta natalizia, il Mondo UISP torna in campo e lo fa anche animando il Calciomercato.

Tanti i movimenti nell’ipotetico Tabellone di Arrivi e Partenze, questo un piccolo riassunto delle trattative andate in porto, considerando le due scadenze che ormai accompagnano da anni il Calciomercato UISP:

  • 31 Gennaio (termine ultimo per trasferimenti tra squadre UISP e per tesseramento di calciatori provenienti – previa rinuncia scritta – dai campionati di Prima e Seconda Categoria FIGC);
  • 31 Marzo (termine ultimo per i tesseramenti liberi).

SERIE A – La Massima serie fa registrare l’ennesimo avvicendamento in panchina: Piperno lascia il TikiTaka e la dirigenza del Patron Cozza si affida ad Eddy Farias, già Mister nel debutto UISP del TikiTaka nella stagione 2015-16. Allora furono 30 partite, 30 vittorie: da valutare cosa succederà stavolta.

TikiTaka operativo anche nel mercato dei calciatori, con l’estremo difensore Zizzi ed il centrale difensivo Di Francesco che nobilitano ancor più il parco dei tesserati.

L’Ecogas Pe Colli “recluta” Stefano Puglielli: il talento non si discute, da valutare l’oggettiva disponibilità del fantasista. Altro rinforzo Last-Minute è Lorenzo Bellizzotti: classe 1988, può regalare ulteriore qualità al sodalizio di Giovanni Calista.

Percossi è invece il colpo della Dielle: classe 88, dalla marsica con furore.

Paolo Zaini è il cavallo di ritorno in casa Zerostile. Impegnato con il Pescara 2000 nell’Over40, da quest’oggi sarà disponibile anche per Mr Di Gregorio.

Si rinforza anche la Pentagono Pescara, che tessera Manuel Stante, difensore eclettico, capace di ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva, qualità messe in mostra nelle trascorse 3 stagioni nel campionato di Eccellenza (Montesilvano) poi in ordine Acqua & sapone (vittoria del campionato), Real Teresa, Virtus Montesilvano Colle e 3 anni con la Pescara Nord per poi fermarsi causa infortuni vari, ma soprattutto stop dovuto anche alla bellezza di diventare padre. Queste le sue parole: “Pronto a dare una mano alla squadra, felice di tornare a giocare”

Chiude il passaggio di Mastrocola dal Pescara City all’Amatori Foro (il passaggio del centrocampista avverrà dopo la sfida di questa sera proprio tra le due contendenti).

OVER40 – La Stapler rinnova con 5 nuovi innesti: Modesti e Tonti i più rilevanti in ottica futura.

Colpaccio quello del San Vito 83 di Alessandro Ciamarone, che strappa il centrocampista carioca Segundo al Pe Smile.

Novità anche per la capolista Viro Carni di Ezio Passa, che tessera l’estremo difensore Dino Di Giuseppe per completare ulteriormente un organico laureatosi Campione d’Inverno con una giornata di anticipo rispetto al Giro di Boa.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp