Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO UISP | Riccardo Amadio è un nuovo attaccante dello Sporting Pescara

Il centravanti si trasferisce dal Pescara Colli ai biancazzurri Campioni Provinciali in carica

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – Nei giorni scorsi abbiam dato risalto alle SCADENZE DEL CALCIOMERCATO | LEGGI ARTICOLO | e le Società Sportive UISP Abruzzesi confermano quanto sia dinamico il mercato del nostro calcio.

QUI SPORTING PESCARA

Il Gradito ritorno di Eugenio Ianni (LEGGI ARTICOLO) è stato il colpo ad effetto prima della notte di San Silvestro. Il capocannoniere dello scorso campionato ha bagnato con una doppietta il suo ritorno in casacca biancazzurra (due reti nel recupero di Lunedì 09 Gennaio a Penne VS Virtus, ndr); lo Sporting appare tuttavia affamato in questo mercato invernale e piazza un altro acquisto a sensazione in vista del BigMatch di questa sera contro il Coalpi Soccer: Riccardo Amadio.

Centravanti ex Villa del Fuoco e Santa Teresa, Amadio era tornato nel Mondo UISP nella stagione in corso con la casacca del Pescara Colli: 6 le reti messe a segno, ma titoli di coda per la sua avventura in biancoverde.

VIDEO – Il Debutto UISP di Riccardo Amadio | 2012-2013


D – Quali i motivi di questa scelta? Cosa ti aspetti da questa nuova avventura e come vuoi salutare l’ormai tua ex squadra?

«Come ben sai mi sono preso un bel periodo di stop per dare spazio ad altre priorità, ma la passione per questo sport è sempre rimasta viva in me – risponde il Nuovo Attaccante biancazzurro – Mi sono trovato più che bene con la Pescara Colli dove ho avuto piacere di rincontrare vecchi amici e farne di nuovi. Ho scelto di andare allo Sporting Pescara perché un altro caro amico mi ha chiesto di aiutarli per questo finale di campionato e nella lotta per ambire al titolo. Mi aspetto di poter giocare e far bene ma soprattutto di divertirmi con i nuovi compagni di squadra. Ringrazio ovviamente la Pescara Colli per l’accoglienza che mi hanno riservato, per avermi supportato in questa prima metà del campionato e li saluto con grande rispetto».


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp