Connect with us

INTERVISTA

CARLO SORGI: Pescara Smile? E’ Solo un arrivederci…

Dirigente del Direttivo, chiarisce subito la situazione di stallo di quest’anno, facendo luce sul passato e proiettandosi nel prossimo futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CUORE PE SMILE


PESCARA – E’ stato Presidente e Rappresenta uno dei Membri del Gruppo Direttivo di una delle formazioni che hanno regalato scossoni importanti al Mondo Calcistico UISP Nostrano.

Carlo Sorgi è una figura di spicco del Pescara Smile, formazione che nel breve volgere di qualche stagione ha vinto un campionato cadetto, ha dato grande risalto al movimento calcistico nostrano con calciatori del Calibro di Oddo, Zauri, Ruscitti, Cammarata e chi più ne ha, più ne metta; ha conquistato una promozione nel massimo campionato Over40 e, nell’estate che passerà alla storia come “l’anno del Covid”, non sarà presente ai nastri di partenza.

Il Dirigente Gianluca Fusco ha ufficializzato la “Decisione Sofferta e Dolorosa” (►LEGGI ARTICOLO) con un comunicato ufficiale, oggi Sorgi chiacchiera con Noi guardando il passato, ma anche gettando uno sguardo sul prossimo futuro.

D – Quello del Pescara Smile sarà solo un arrivederci?

“E’ un arrivederci – risponde perentorio Sorgi – Visti i diversi impegni dei sette soci, sicuramente è un Anno Sabbatico. Appena avremo un po’ più di tempo libero imbastiremo nuovamente una squadra”

D – Cosa è stato per te il Pescara Smile?

“Il Pescara Smile è stato un contenitore di tante cose; esperienze, amicizie, agonismo, amarezza, felicità: sicuramente chi ne ha fatto parte non si dimentica della Pescara Smile”.

D – Stagione 2014-2015, il Terzo anno vi vede protagonisti di un calciomercato faraonico (Massimo Oddo su tutti, ndr) e la squadra di Mr Martorella vince lo scudetto provinciale su Quelli della Notte. Il punto più alto, calcisticamente parlando, della Vostra Storia. Eppure molti sostengono che quel cambio radicale sia stato l’inizio dei primi “scricchiolii” all’interno del gruppo. Qual è il tuo punto di vista?

“Falsa la notizia degli screzi, anzi in quell’annata ci siamo coesi di più ed è stato un onore giocare e passare del tempo con certe persone”.

D – Qual è il Giocatore a cui sei maggiormente affezionato del Tuo Pescara Smile e perché? 

“Sono affezionato a tutti i giocatori che sono passati nella Pescara smile ognuno di loro mi ha dato qualcosa e io ho dato a loro”.

D – Ultima battuta: sarà ancora Over, oppure i SENIOR rappresentano un obiettivo concreto?

“Penso Over, però la decisione spetta alla maggioranza della società”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp