Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 19 | S.Paolella (Fucense): “Ci Godiamo il Momento, ma da domani testa alla Semifinale”

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


La Guida tecnica dei Rossoblu elogia la sua squadra e quella avversaria; poi carica il Gruppo in vista dell’Obiettivo finale


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA  – La Fucense espugna il Comunale di Ortona e lo fa al termine di una partita intensa, vibrante, dove il rumore sordo di due pali ha sostanzialmente fatto la differenza nella lotteria dal dischetto (LEGGI LA FLASH NEWS).

Piena soddisfazione in casa rossoblu, con il Mister Sandro Paolella che così esterna l’orgoglio del sodalizio di Trasacco che centra la semifinale in attesa di conoscere gli avversari (Martedì c’è la sfida tra ECOGAS e CAPISTRELLO per stabilire la lista delle 4 pretendenti alla Coppa Regionale).


“Bellissima partita….”maschia” ma allo stesso tempo corretta che ha visto due buonissime squadre combattere fino all’ultimo secondo per portare a casa la vittoria – dichiara il Mister della Fucense – Sono contento della prestazione della mia squadra, anche perché l’ Ortona City si è rivelata una squadra davvero molto forte che ci ha fatto soffrire fino alla fine, anche se prendere goal ad un minuto dalla fine mi ha fatto arrabbiare un po’. È stata una vittoria del gruppo… non solo di chi ha giocato, ma anche di coloro che, nonostante fossero infortunati, sono ugualmente venuti allo stadio a sostenere la squadra. Ora ci godiamo il momento, ma da domani cominceremo a pensare alla semifinale. “


Complimenti Mister ed in Bocca al lupo!


GUARDA LA PUNTATA N°232

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp