Connect with us

CALCIOMERCATO

Di Vincenzo e Iannone tornano a La Zona 1997

Published

on

Condividi il Post

Shares

Masciarelli regala due attaccanti a Mister Pomponio

Il Presidente spera nel ripescaggio nella massima serie


[dropcap]I[/dropcap]l Presidente de La Zona 1997 Emiliano Masciarelli è scatenato sul mercato, con la compagine gialloblu che vuole subito cancellare l’onta della retrocessione. Dopo gli acquisti dei due fratelli Galano, di Anchini e di Angelone, la squadra allenata da Pomponio non sembra intenzionata a fermarsi ed è proprio il patron ad annunciare due graditi ritorni e 3 trattative in dirittura d’arrivo:

“Fabrizio Di Vincenzo è a tutti gli effetti un giocatore de La Zona, abbiamo raggiunto l’accordo. Torna all’ovile un giocatore che ha scritto il suo nome nelle pagine de La Zona. Era corteggiato anche da altre squadre, ma a detta sua ha seguito il cuore e voleva La Zona… e noi l’abbiamo riaccolto a braccia aperte. Con Lui è sicuro anche Iannone. E stiamo trattando per i tre ex A.Fortunato: Sablone,Campanelli e Berardinucci“.

Due attaccanti (ex Zerostile il primo, ex Nautilus e A.Fortunato il secondo) che regalano vigore al parco offensivo de La Zona, con i tre potenziali acquisti che invece mettono sul piatto solidità, esperienza, qualità e quantità negli altri reparti. La Zona 1997 si candida dunque ad un ruolo da protagonista nella cadetteria, anche se il ripescaggio nella massima serie non sembra più un miraggio. In ambedue le situazioni, la squadra gialloblu non vuole farsi trovare impreparata.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp