Connect with us

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LE VOCI DEL MONDO UISP – Da 30 Giorni siamo fermi, ogni attività è sospesa con lo Sport che non fa certo eccezione.

Il Calcio UISP Abruzzese aggiorna costantemente i propri tesserati con la Speranza di poter ripartire e concludere quanto fatto per la stagione 2019-2020. E’ difficile, utopistico, ma la fiducia alimenta il nostro “lavoro” e si spera di poter tornare ad una normalità oggettiva, giustificata da tutti i “Via Libera” istituzionali.

COSA ACCADE ALTROVE – In queste ore stiamo cercando di raccogliere più pareri possibili in merito a questa emergenza sanitaria e sociale che attanaglia la quotidianità di ognuno di noi.

Quest’oggi raccogliamo la testimonianza di Giampaolo Ferri, Dirigente del Calcio UISP Reggio Emilia, che ringraziamo per la sua cordiale disponibilità.


“Al momento si pensa di riuscire a chiudere la stagione entro la fine di Luglio…ma è più una nostra voglia di tornare alla normalità – questo l’incipit di Giampaolo Ferri, dirigente Calcio UISP Reggio Emilia – il problema è che non sappiamo quando su potrà riprendere….ci siamo dato come tempo massimo verso il 20 Maggio…se riprenderemo a quella data potremmo finire la stagione…rimane però da capire i vincoli o paletti che verranno imposti a chi farà attività sportiva…altrimenti chiudiamo tutto e non assegniamo nessun titolo…invece l’attività regionale ..dopo riunione nostra di ieri è attualmente sospesa”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp