Connect with us

FINALI NAZIONALI

Finali Nazionali 2016 | Pubblicato il Comunicato n.02 in vista del 19-22 Maggio 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


PESCARA – Sale l’attesa in vista delle Finali Nazionali UISP che si terranno in Abruzzo dal 19 al 22 Maggio 2016. Per quanto riguarda il Calcio a 11, sono due i dati rilevanti resi noti sul Comunicato n.02 della Lega Nazionali e riguardano i numeri delle società in regola con la pre-iscrizione.

Queste le potenziali partecipanti suddivise per regioni:

RAPPRESENTATIVE:
Abruzzo (2), E. Romagna (1), Piemonte (1), Toscana (2),  Veneto (1).

COPPA DI LEGA NAZIONALE (COPPA ITALIA):
Toscana (2), Umbria (2), Marche (1), Abruzzo (2), E. Romagna (1), Lazio (2), Liguria (1), Veneto (1), Piemonte (1), Puglia (3), Sardegna (1), Sicilia (4)

VIDEO – Speciale Finali Nazionali UISP 2012

NORME DI PARTECIPAZIONE COPPA DI LEGA NAZIONALE – Le iscrizioni devono essere confermate entro il 19 aprile  inviando alla segreteria della Lega Nazionale Calcio la domanda di iscrizione (allegato 1) e la ricevuta del versamento. Saranno accettate le prime 12 Associazioni in regola con la documentazione ed i pagamenti richiesti. Eventuali ulteriori iscrizioni oltre le prime 12 saranno valutate al momento.

Le Associazioni possono partecipare alla manifestazione con i propri tesserati che hanno preso parte ai campionati territoriali (quindi tesserati entro la data di scadenza del tesseramento del proprio Comitato e comunque non oltre il 31 marzo 2016) e possono inoltre usufruire di n° 4 atleti di Associazioni diverse da quella partecipante, ma del medesimo Campionato territoriale (in possesso di scheda di attività).

Le Associazioni iscritte dovranno presentare entro il giorno 19 aprile  una lista dei propri tesserati che parteciperanno alla Coppa di Lega (compilata con il computer su apposito modulo: allegato 2) indicando i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, numero della tessera Uisp, eventuale Scheda di Attività corredata dal modulo di recesso del rapporto sportivo e della data rilascio. Detta lista potrà successivamente (ma non oltre il giorno precedente l’inizio della manifestazione) essere integrata con altri giocatori appartenenti alla medesima Associazione e inseriti nelle liste in possesso della Lega nazionale calcio. Nella lista dovranno essere evidenziati gli eventuali atleti di altra Associazione (max 4).

Solo gli atleti indicati nel suddetto elenco nominativo avranno diritto a partecipare alla Coppa.

Sarà cura dell’Associazione partecipante comunicare alla Segreteria della Lega nazionale calcio Uisp, entro il giorno 12 maggio, i nominativi dei 4 atleti di altra Associazione, i quali dovranno essere muniti di scheda di attività.

Le Associazioni partecipanti alla manifestazione dovranno essere in regola con la vigente normativa di tutela sanitaria, tenendo a tal fine presente che l’attività è a carattere AGONISTICO.

NORME DI PARTECIPAZIONE FINALI RAPPRESENTATIVE – Le iscrizioni pervenute alla data del 17 febbraio, devono essere formalizzate entro il 21 Aprile  inviando alla segreteria della Lega Nazionale Calcio, la domanda di iscrizione (allegato 1) e la ricevuta del versamento della prenotazione del soggiorno. 

Si precisa che nel calcio a 11 saranno accettati solamente i  primi 8 Comitati territoriali che formalizzeranno completamente le procedure di iscrizione.

Gli elenchi dei tesserati partecipanti alla manifestazione dovranno pervenire alla segreteria della Lega Nazionale  Calcio (compilando con il computer l’apposito modulo allegato 2) entro il 21 aprile. Detti elenchi dovranno contenere i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, data del rilascio (non oltre la data di scadenza del tesseramento del proprio Comitato e comunque non oltre il 31 marzo 2016), numero della tessera Uisp, eventuale Scheda di Attività e recesso del rapporto sportivo.

Solo gli atleti indicati nel suddetto elenco nominativo (con un massimo di 35) avranno diritto a partecipare alla manifestazione.

Si ricorda che in lista gara non potranno essere riportati più di 5 giocatori appartenenti alla stessa Associazione sportiva per il calcio a 11.

Le Associazioni partecipanti alla manifestazione dovranno essere in regola con la vigente normativa di tutela sanitaria, tenendo a tal fine presente che l’attività è a carattere AGONISTICO.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp