Connect with us

FINALI NAZIONALI

FINALI NAZIONALI | “Mou”Cammilli: “Penso che sia una coppa che parlerà molto empolese questa”

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante – Regalaci 5 Secondi del TUO Tempo
👉 BANCA DATI UISP


Una delle Voci e delle opinioni storiche di CALCIO UI (La Gazzetta dello Sport del Calcio UISP Empolese) analizza la Coppa Nazionale 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALENDARIO FINALI NAZIONALI


MONTECATINI – Sono 3 (su 9 partecipanti) le compagini Empolesi impegnate nella Coppa Nazionale 2019 (e non 2 – come indicato dal Comunicato UISP Nazionale – visto che il Lazzeretto si è arreso solo ai quarti di finale dei PlayOff Scudetto della UISP Empoli – perdendo contro La Ferruzza, ndr).

Urge dunque un parere eccellente ed è Andrea “MOU” Cammilli ad offrirci la sua opinione sulla Coppa UISP Nazionale che andrà in scena dal 19 al 19 Maggio 2019 a Montecatini Terme.


Le Cerbaie, vincitrice della Coppa del Granducato (Toscana 2019) credi possa ben figurare nella Coppa Nazionale? Secondo me La Ferruzza di Mister Parentini è la favorita d’obbligo (Vincitrice della Coppa Toscana nel 2017 e nel 2019, nonché proprietaria della Coppa Nazionale UISP 2017 in finale contro la Pol.Real Sanvittorese, ndr)


“Occhio anche al Lazzeretto, ottima squadra. Comunque Le Cerbaie sono una buona squadra: davanti Mercuri è un signor giocatore e si trova bene con Tonioni: possono dire la loro tranquillamente. Penso che sia una coppa che parlerà molto empolese questa…Per me La Ferruzza è la favorita: una squadra molto tosta e con i 3 prestiti del Gavena è ancora più forte secondo me: Massaini portiere, Cellai centrocampista e Ciambotti punta”.


Chiariamo una cosa: il Lazzeretto è dunque empolese, non senese…


“Il Lazzeretto è di Empoli: ha vinto il girone di ferro della Regular Season e poi è uscita nei quarti di finale con La Ferruzza. Davanti han 2 punte di livello: Ergy e Borrelli… tanta roba”


GUARDA LA PUNTATA N°232

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp