Connect with us

OVER40

FLASH | UISP OVER40 | Il Punto dei due Gironi dopo la Giornata n.18

Successi “esagerati” per le due capoliste; Annunziata, Baldin, Del Greco, Samuele e Imbastaro tornano a casa col pallone

Published

on

Condividi il Post

Shares




18G OVER40 A


█ La capolista La Romagnola rinsalda il primo posto con un netto 1-7 alla Wonder40 nel testa-coda del campionato (da segnalare il poker di Baldin e la presenza tra i pali locali di Mirco Rossi – calciatore di movimento, ndr). Pareggio ad occhiali tra Pro Sacco e Delfino Francavilla; successo di platino per CTV, che batte 3-1 un Am.Castrum ancora orfana del bomber Roberti (Pandureanu, Castagna e Salvatore a segno per gli amaranto della triade Ronci – Spinozzi – Freddi).

Annunziata (poker) trascina il Real Teate nello scontro salvezza contro La Zona (4-1 a Cepagatti); lo stesso da Imbastaro nel posticipo tra Dielle Pe United e Giemme Calcio: 4 reti per il centrocampista nel 7-3 dell’undici di Mr Michele Galanti.

Sileno e Breglia non bastano ad Edo&Bubù per tentare l’assalto al sesto posto. La Stapler Villanova si impone 2-5 a Spoltore grazie a Cantò, G.Tonti, Bonelli, D’Onofrio e Chiulli.

Una doppietta di Vannucci ed il sigillo di Scrivani regalano invece il successo all’Atletico Ponzio nel derby VS ArtIncasso: 3-2 al “Druda” di Pineto con Carlinfante e Matricciani a referto per il sodalizio guidato da Ezio Passa.

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica


18G OVER40 B


█ La WLT è sempre più sola al primato. Nel countdown che conduce alla promozione nel Girone A e alla conseguente partecipazione alle Final8 scudetto con le prime 6 del Gir.A, i nerazzurri “esagerano” questa settimana con il 10-0 all’Ortona City (da segnalare il poker del bomber Del Greco).

Pareggio 2-2 a Montesilvano tra Utopia Pub e Castiglione Messer Raimondo (decisivo a 2 dal termine lo squillo di De Sanctis – CMR).

A Manoppello, la PDS vende cara la pelle contro il lanciato Pianella: 1-2 con Vicari e Napoleone che cancellano l’autorete di Mancinelli (1-1).

La famiglia Samuele (5 gol Danilo, 1 gol Massimo) inguaia un San Vito 83 che perde 6-1 a Miglianico, ma senza un portiere di ruolo (Ettore Di Cintio, Mr e Attaccante, tra i pali).

Poker esterno (1-4 con doppietta di Piero Di Renzo) del Villareal sul Santa Fè, successi corsari anche per Pescara Friends (1-3 sull’Enzo Laurenzio grazie alle marcature di D’Ascenzo, Palumbo e Di Febo) e DEA Calcio (2-3 al Bar Pit Stop: doppio Di Felice e Capuano; Chiavaroli dal dischetto e Basilico per i locali).


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp