Connect with us

PRIMO PIANO

FLASH | UISP SENIOR PE | Il Punto “Veloce” della Giornata n.19

Al Coalpi manca ormai solo la matematica; per il Regionale la lotta si fa però serratissima…

Published

on

Condividi il Post

Shares




FLASH NEWS | 19G SENIOR PESCARA


█ PESCARA – Il Coalpi piazza, forse, l’allungo decisivo in ottica scudetto: il condizionale è d’obbligo, perché l’aritmetica rappresenta l’unica scienza esatta in un emisfero, quello calcistico, che troppo spesso strizza l’occhio alla lucida follia.

Questa settimana è il bomber Nicola Rulli (5 reti) a piazzare la sua firma in calce nel successo nel testa-coda VS Villareal (11-1 il punteggio consegnato agli archivi).

Alle spalle della capolista, lo Sporting rallenta contro la Pentagono Pescara: secondo stop in serie per i ragazzi di Mr Carella, con Kevin Di Nardo ed Attilio Di Nicola a timbrare il cartellino degli ospiti per un 2-2 che certifica ancora una volta il valore dei ragazzi di Mr Vittorio Forlani.

SENIOR | UISP PESCARA – Risultati e Classifica

Il Pullman gialloblu del Plenilia sbanca Ortona (complimenti a Panaccio & co per la splendida iniziativa che li ha condotti al Comunale nella trasferta di ieri sera): 0-3 sugli amaranto-azzurri di Spinelli con De Leonibus, Basilico ed un’autorete di Menè a referto.

Del Rosario stavolta non basta al Nautilus FC per centrare i tre punti; l’Atletico Pescara si affida ai soliti noti (Viola e Ferrini) per un 2-2 che cementa ancor più l’equilibrio in ottica Fasi Regionali (N.B. Le prime 4 accedono ai playoff Titolo Regionale; 5-6-7-8 staccano il tagliando per la Coppa Abruzzo, ndr).

La VG Nocciano passa a Francavilla VS TikiTaka Planet (1-3 con Di Primio che risponde al vantaggio ospite di Belli; poi M.Palumbo e Cavallo griffano il successo rossoverde con i ragazzi di Mr Cerasa che restano attaccanti al quarto posto, ma con una gara in meno rispetto al Plenilia).

Il Real Anthos sbanca Penne e batte 1-4 la Virtus (doppiette per Panzieri ed Antonino De Franco)

In attesa del posticipo di Mercoledì sera tra Pro Sacco e Pescara Colli, chiude il quadro del Lunedì sera il successo di misura (1-2) del Pinna VS il Pescara City del neo-mister Piero Di Battista (decide una doppietta di Federico).



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp