Connect with us

CALCIOMERCATO

Il Patron Lupo raddoppia: l’Atl.Conad farà Over40 e Serie B

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il sodalizio rossoblu non molla e rilancia nel Mondo UISP


Romano, Lupo, Nicoletti e Rugieri (Atletico Conad)


ROMANO E NICOLETTI SARANNO GLI ALLENATORI


Articolo di @UISPM

[dropcap]L[/dropcap]e scorie della stagione 2014/2015 sembravano aver zavorrato la voglia di fare del Presidente e Giocatore Alberto Lupo, con il rendimento dei rossoblu, ma specialmente le numerose defezioni registrate nella seconda parte di campionato, che avevano spinto il Patron ad alzare bandiera bianca. Il riallestimento dell’Atletico Conad appariva come un miraggio, ma nelle ultime ore il Presidente Lupo non solo non ha lasciato, ma ha addirittura raddoppiato: il prossimo anno infatti il sodalizio di Montesilvano calcherà sia il palcoscenico dell’Over 40, sia quello dei SENIOR disputando la serie cadetta.

Una vera e propria bomba di mercato, con il Presidente che conferma gli inossidabili dirigenti Mezzaluna e Rugieri, così come il Mister Oscar Nicoletti alla guida dell’Over 40. La novità è invece rappresentata da Marco Romano, ex allenatore del Pescara Colli che ha subito sposato il progetto di Alberto Lupo e che porterà con sé diversi elementi che la scorsa annata hanno vestito la casacca biancoverde:

“Sono un cliente di Alberto, lo vedo praticamente tutti i giorni e ci siamo sempre confrontati sul mondo UISP – dichiara Marco Romano – Per il prossimo anno parto dal presupposto che bisognerà cercare di migliorare il risultato dell’anno scorso. Cercheremo di continuare il percorso iniziato durante il girone di ritorno che ha portato una serie buona di risultati utili. La squadra non sarà rifondata, dato che quasi tutto il gruppo dell’anno scorso ha deciso di seguire il nuovo progetto. Ovviamente ci saranno innesti, dal momento che la situazione è finalmente più chiara. Siamo un po’ in ritardo sui nuovi acquisti, ma cercheremo di accorciare i tempi per rinforzare un gruppo già molto competitivo. Ovviamente partiamo dalla riconferma del bomber Morelli, che per noi rappresenta il nostro top player seguito poi da tutti gli altri ragazzi che sono altrettanto fondamentali per questo gruppo”.

I rossoblu sembrano dunque voler essere competitivi su ambedue i fronti e l’ambizione sportiva, si sa, rappresenta il sale del calcio amatoriale.

Nelle prossime settimane gli ulteriori sviluppi del calciomercato.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp