Connect with us

CALCIOMERCATO

Gallucci presenta l’Atletico Giama: “Per la lotta al titolo, ci siamo anche noi!”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il difensore ex Pescara Smile annuncia la nascita della sua squadra


Trabucco,Gallucci e Di Francesco (Atletico Giama)


GALLUCCI,DI FRANCESCO,TRABUCCO E PALOMBA I FONDATORI


Articolo di @UISPM

[dropcap]N[/dropcap]on ha ancora ratificato l’iscrizione nel Mondo Senior, ma è solo una formalità ed una questione di tempo: paliamo dell’Atletico Giama, ennesima nuova compagine che farà il suo debutto nel Mondo UISP nella stagione 2015/2016.

Sodalizio nato da una costola del Pescara Smile, che vede in Gianluca Gallucci (il nome nasce proprio dalle iniziali dei 4 fondatori) il principale portavoce:

È un’iniziativa nata da me, Massimo Trabucco, Giacomo di Francesco e Mauro Palombaesordisce Gallucci – Questi anni trascorsi nel Pescara Smile sono stati bellissimi: anni ricchi di soddisfazioni calcistiche, di nuove amicizie…amicizie che con il tempo si sono fortificate! L’ultimo anno però le cose sono cambiate….chiaramente, non sempre le esigenze di gruppo sono in sintonia con la priorità della vittoria….soprattutto se il gruppo è numeroso e folto di buoni giocatori. Alla luce di queste considerazioni è nata la volontà di fare una squadra basata su di un gruppo solido di amici che abbia come principio l’amicizia e la voglia di stare insieme. Questo non significa che non saremo competitivi, anzi. La costola che si è staccata dallo smile Io, Giacomo, Massimo, Febo, Di Brigida, il portiere Zizzi da un ossatura alla squadra già di primissimo livello, quindi i nostri cugini del Pescara 1979 sono avvisati: per la lotta al titolo cadetto ci siamo anche noi!”.

In attesa di conoscere meglio la neofita formazione, cresce a dismisura il numero delle pretendenti alla conquista del titolo cadetto. Dopo appena una settimana dall’apertura delle iscrizioni, i motori si stanno già scaldando nel Mondo Senior.

Gallucci completa il quadro postando le foto dell’avvenuta creazione societaria sul suo profilo facebook:

“Non c’è cosa più bella che credere in un progetto, lavorarci su e farlo nascere con degli amici”.

In bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp