Connect with us

CALCIOMERCATO

Il Pescara 1979 e le ambizioni del sodalizio del Presidente V.Sacchini

Published

on

Condividi il Post

Shares

Una “Rosa” che promette spettacolo nella Serie B 2015/2016


Foto di gruppo per il PESCARA 1979


AMMAZZARE IL CAMPIONATO, QUESTO L’OBIETTIVO


Articolo di Redazione

[dropcap]L[/dropcap]uglio diviene tempo di presentazioni e di iscrizioni e le 4 nuove compagini del Mondo UISP garantiscono materiale in abbondanza anche in un periodo dedicato al riposo dal calcio giocato. Dopo aver dato spazio al Valfino Love Football (GUARDA VIDEO), oggi spetta al Pescara 1979 catalizzare l’attenzione e le luci della ribalta. La compagine del Presidente Victor Sacchini (trascorsi con CTV nel Mondo UISP) è una delle principali candidate alla vittoria della cadetteria edizione 2015/2016, con l’organizzazione societaria ed il parco giocatori a suffragare questa ipotesi. Il giocatore, nonché “addetto stampa” del sodalizio che si ispira all’Atletico Madrid per la scelta cromatica, ha diramato un comunicato per presentare la nuova formazione che quest’anno calcherà per la prima volta i campi della UISP Pescarese:

“Tutto e’ nato la scorsa primavera da un’idea del presidente Victor Sacchini di fare una squadra ‎con tutti i vecchi amici del gruppo storico: gli amici del liceo L. Da Vinci di Pescara…per l’appunto la classe del 1979. Da quel giorno, appena avvisati i nostri amici, subito l’entusiasmo è dilagato e tutti hanno aderito a questo progetto – si legge nel Comunicato del Pescara 1979 – Per quanto riguarda la rosa, le “stelle” della squadra sono i volti noti Victor Sacchini (ex bomber dell’Alba Adriatica e Francavilla – Eccellenza figc) e il suo “compare” Francesco Mimola, da anni conosciutissimo nel mondo UISP pescarese per le sue prodezze (CTV, Sporting e Amatori Ripa Teatina).
Dell’attacco faranno parte Angelo Petracca (ex Pescaramanzia figc e Pescara Smile UISP), Lucio Davenatura (ex Pescaramanzia figc e Pescara Colli UISP), Antonio Del Ciotto (ex Naiaidi), Edno Gargano e Andrea Canale.
Nel reparto di centrocampo abbiamo Marco Barberio, Andrea Cornacchia, Andrea Cinquina e Alessio Traini (tutti ex Pescaramanzia figc), Nico Sacchini (ex SGT figc) e Mario Eugenio Cetrullo (ex Naiadi).
La difesa sarà composta da Roberto Di Bartolomeo, Italo D’Andreamatteo, Paolo Farina (tutti ex Pescaramanzia figc), Marco Novelli (ex Pescaramanzia figc e Pescara Smile Uisp), Claudio Crocetti (ex Ottica Donato figc e Dolphins UISP), Rocco Tiberio (ex QdN UISP) e Lorenzo Ciofani (ex Flacco Pe figc). Ovviamente la rosa è da completare con qualche altro pezzo di prestigio.
Tutto queste gruppo di amici sarà guidato sempre da un ragazzo del gruppo, il Mister Vincenzo D’Incecco, volto noto per molti anni sulla panchina dell’Audace nella figc pescarese.
Nella prima cena di squadra, il Presidente Sacchini ha dichiarato che sarà un anno di divertimento dove tutti giocheranno, ma che alla fine il campionato non dovrà essere vinto…..MA AMMAZZATO dalla nostra squadra”.

Squadra dunque di assoluto valore, con idee chiare e precise. Sin dalle prime battute si comprende come siano numerose le formazioni desiderose di accaparrarsi il titolo cadetto: quest’anno sarà dunque grande bagarre anche in Serie B…

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp