Connect with us

INTERVISTA

INTERVISTA | TANTI AUGURI | Fabio Peracchia (OrtonaCity Ov.40): “Il Mio Compagno e l’avversario più forte? Non ho dubbi…”

L’estremo difensore dell’Ortona City Over40 festeggia con Noi il Suo Compleanno

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


INTERVISTA: FABIO PERACCHIA


PESCARA – La situazione non è certo delle migliori, ma UISP Magazine desidera continuare comunque mantenere vivo l’interesse sul Mondo calcistico amatoriale.

Non possiamo “correre”? Vogliamo comunque “camminare” ed allietare tutti coloro che sono forzatamente a casa per le note vicende già ampiamente narrate da Media Nazionali e Social Network.

TANTI AUGURI – Come accade da ormai qualche tempo, i Compleanni rappresentano terreno fertile per scambiare due chiacchiere con i protagonisti del Nostro Calcio; un’occasione propizia per rinsaldare il rapporto tra gli Amici del Nostro Mondo sportivo ed offrire spunti interessanti a tutti gli “addetti ai lavori”.

PORTIERE – Fabio Peracchia, estremo difensore di Pretaro City, Bravehearts ed Ortona City nella stagione in corso, ha risposto presente al Nostro Appello, rispondendo alle domande della Nostra Redazione e regalandoci questa bella chiacchierata sul Calcio UISP Nostrano.


D- D – Giorni duri quelli che stiamo affrontando: il calcio passa inevitabilmente in secondo piano, ma il pensiero c’è sempre. Come ripartirà l’Ortona City per l’ultima parte del Mondo Over40?


“Il pensiero al calcio ovviamente c’è sempre, anche se in questi giorni difficilissimi passa in secondo piano. Posso solo dirti che spero si risolva tutto nel miglior modo possibile e soprattutto molto presto. Abbiamo tutti voglia di tornare alle nostre vite ed ovviamente scendere in campo.”


D- Il Mister Domenico D’Annibale e tu stesso non avevate fatto mistero circa l’ambizione nata in estate: poi il mercato ha depauperato la Vostra Rosa (Bellè partito, Monaco infortunato), tuttavia la vostra squadra resta una mina vagante capace di far male a chiunque. Sono queste le basi per crescere anno dopo anno?


“Sì, non ti nego che le ambizioni di inizio campionato erano diverse. Purtroppo le cose non sono andate esattamente come speravamo, in compenso si è venuto a creare un gruppo molto solido e unito con cui concludere al meglio il campionato in corso e ripartire per la prossima stagione. Basti pensare che per l’ultima di campionato abbiamo dovuto lasciare fuori 3 persone perché eravamo 21 presenti.”.


D – Concludo sempre così: qual è il tuo ricordo più bello in campo? Qual è il compagno di squadra più forte avuto e quale l’avversario più temibile?


“Di ricordi belli tanti, ma scelgo il mio primo esordio nel mondo UISP nel dicembre 2014 con l’allora Pretaro City.
Vittoria e rigore parato. Esordio migliore non poteva esserci. Come compagno e avversario sarò monotematico, Stafano Belle’. Oltre ad essere un amico ho avuto fortuna di averlo come compagno di squadra e la sfortuna di averlo contro…..e di palloni in fondo alla rete me ne ha fatti raccogliere parecchi.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp