Connect with us

PRIMO PIANO

#IORESTOACASA | A.Maselli: “Tutti abbiano memoria dei buoni propositi di questi giorni”

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA –Fermi tutti, tutto fermo: un mantra che accompagnerà le nostre giornate almeno fino al 3 aprile 2020.

In una situazione di Pandemia difficile da preventivare, nel Nostro piccolo cerchiamo di guardare avanti con spirito positivo e pro-attivo.

Il portavoce del Calcio UISP Abruzzese è il Responsabile Comunicazione Alessandro Maselli che così commenta:


“Giorni difficili e periodi impronosticabili ad inizio anno. Cerchiamo di fare di necessità virtù – esordisce A.Maselli – Nella stagione 2011-12 restammo fermi 4 settimane per “colpa” dell’abbondante nevicata caduta sul Nostro suolo Abruzzese e quell’esperienza servì per lasciare sempre una finestra di un mese nei nostri calendari per fronteggiare una potenziale problematica.

Attualmente abbiamo attutito il colpo e, con la speranza che davvero tutto possa ripartire dal 3 Aprile 2020, i vertici del Nostro Calcio UISP pescarese hanno già pianificato i recuperi in coda al campionato per portare a termine le fasi provinciali dei Campionati SENIOR ed OVER40.

Merito assoluto va tributato al Presidente Vincenzo Maselli, come sempre bravo ed abile nel garantire soluzioni funzionali e di qualità a tutto il carrozzone organizzativo che si cela dietro il divertimento comune e caro a tutti.

Detto questo, in queste ore sono innumerevoli le iniziative di solidarietà, così come sono ottimi i propositi patriottici e sociali lanciati via internet con l’ausilio di una tecnologia che, mai come questa volta, assume i contorni di un alleato salvifico.

Applausi per tutti, con la speranza mai celata che, una volta passata questa emergenza, tutti abbiano memoria dei buoni propositi di questi giorni”.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp