Connect with us

INTERVISTA

Luca Barbetta (Zerostile): Siamo difficili da battere e vogliamo dire la Nostra

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il capitano suona la carica in vista della stagione 15/16


[dropcap]L[/dropcap]a Zerostile rappresenta il famigerato “brutto cliente” capace di rovinare la festa a chiunque sia bisognoso ed assetato di punti. Quando il gioco si fa duro, la Zerostile non manca mai e nel corso delle stagioni ha decisamente innalzato l’asticella delle ambizioni sotto il profilo prettamente sportivo. Sebbene sia stata una delle ultime a ratificare l’iscrizione al prossimo campionato, il sodalizio capitanato da Luca Barbetta sembra avere le idee chiare, con l’assenza di nomi che appare più frutto di una strategia, che non di un reale disorientamento dettato dalla frenesia classica di chi giunge per ultimo ad un appuntamento.

Luca Barbetta si fa dunque portavoce dell’ASD Zerostile, con la cena organizzata la scorsa settimana che ha gettato le basi e le linee guida della stagione 2015/2016:

L’entusiasmo da parte della Dirigenza è alto – esordisce il capitano della Zerostile – con i Quadri rafforzati dal nuovo ingaggio di Fabio De Luca che ci aiuterà in maniera attiva a proseguire il cammino. Sentito il mister D’Aurelio, sono stati fissati dei punti di mercato che cercheremo di portare a casa prima dell’inizio del campionato. Le altre compagini ogni anno sono sempre più competitive e noi dobbiamo e vogliamo rimanere al passo con loro. Nuovi innesti per ogni reparto sono sempre cosa buona per aumentare competitivitá all’interno della squadra per un posto da titolare. Al momento ci sono solo nomi, ma nulla di concreto. Lavoreremo anche in vacanza e durante la preparazione, che inizierà il 24 agosto, per rinforzare la squadra. Come ogni anno la Zerostile parte con umiltá e spirito “combattivo”, come ogni anno la Zerostile deve riconfermarsi come una squadra difficile da battere e che vuole dire anche la sua. Le cose all’ultimo secondo ormai fanno parte del nostro DNA (ride, ndr)“.

Entusiasmo, grinta e voglia di stupire: questi gli ingredienti di una Zerostile che vuole come sempre gettare il cuore oltre l’ostacolo. In attesa dei nomi partoriti dal calciomercato, un caloroso in bocca al lupo per le trattative intavolate.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp