Connect with us

CALCIOMERCATO

Marco Zuccarini: “Real Teate? Un progetto a 361 gradi”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il dirigente dei bianconeroverdi ufficializza la duplice adesione



Doppio Impegno e Nascita di una Scuola Calcio


[dropcap]L[/dropcap]e voci sotto l’ombrellone lasciavano trapelare un disimpegno da parte del sodalizio teatino del Presidente-Portiere Matteo Capodiferro, invece il Real Teate risponde “Presente” anche per la stagione 2015/2016, con il doppio impegno SENIOR – OVER e con un progetto ad ampio respiro.

L’ufficialità la regala il dirigente Marco Zuccarini, vero e proprio braccio destro del Presidente Capodiferro, che prepara anche grandi novità per l’immediato futuro:

Diverse le novità per la prossima stagione con cambio di allenatore e campo di gioco. A presto le conferme” – esordisce Zuccarini, che tuttavia non esclude una possibile permanenza al Celdit per le gare casalinghe. “Presto avverrà anche l’iscrizione dell’Over40 e anche qui il vecchio gruppo avrà delle novità di gestione“.

Innumerevoli dunque gli spunti originali per cambiare radicalmente rispetto al recente passato, con l’amichevole estiva con il Chieti Calcio che costituisce l’unica conferma: Domenica 02 Agosto alle ore 18.00.

I propositi del Real Teate però non si “limitano” alla partecipazione ai due campionati del Mondo UISP, ma in cantiere c’è un progetto decisamente ambizioso:

In futuro, nel 2016, ci sarà anche una scuola calcio Real Teate. Il Presidente sarà Capodiferro, staff tecnico il tandem Mammarella-Scalera, coadiuvato da Zuccarini e Del Grosso“.

Un progetto a 360 gradi dunque quello del sodalizio teatino?

Direi a 361” – risponde divertito il dirigente Marco Zuccarini.

Complimenti e in bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp