Connect with us

CALCIOMERCATO

Massimiliano Talento: “Delfino Francavilla pronto a ripartire”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il sodalizio rende ufficiosa la partecipazione all’Over40



Ripartire dalla Vittoria della Coppa UISP


[dropcap]L[/dropcap]a vittoria della Coppa UISP Over 40 ha mitigato (e non poco) il mancato accesso alle Final 8 della stagione 2014/2015, con il trofeo messo in bacheca che ha ulteriormente ampliato il palmares del sodalizio di Francavilla.

La finale del “Memorial Sabatini” persa contro la Castellamare 95 ha certamente lasciato l’amaro in bocca, tuttavia il Delfino Francavilla ha metabolizzato nel migliore dei modi lo stop all’ultimo atto e già sta organizzando la formazione che prenderà parte al prossimo campionato Over40.

La foto che apre questo articolo ne è la lampante testimonianza, con la sgambata estiva che viene corredata dallo slogan di uno dei personaggi storici della squadra, Massimiliano Talento:

Delfino Francavilla pronto a ripartire…gli altri fanno il mercato…Noi arriviamo fino in fondo….A la faccia zezz di chi ci vo mal” – si legge sul profilo facebook, con il terzo tempo a seguire.

Spirito indomito quello del Delfino, ma qualche trattativa tuttavia trapela, con la presenza di Maurizio Tacchi che lascerebbe ipotizzare il passaggio del forte attaccante dall’Amatori Foro proprio al Delfino Francavilla (Over40). Da menzionare anche il commento di Sandro Castellano, volto storico del Pretaro City, che si offre palesemente (“C’è un posto in squadra?”): non c’è nulla da fare, l’Estate è portatrice sana di calciomercato… Buon Divertimento!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp