Connect with us

CALCIOMERCATO

Nuovo Pescara Colli: 6 acquisti, 2 ritorni, un nuovo Mister

Published

on

Condividi il Post

Shares

Troiano presenta la compagine biancoverde


La casacca del Pescara Colli


QUASI PRONTA LA SQUADRA 2015/2016


Articolo di @UISPM

[dropcap]L'[/dropcap]Estate è divenuta teatro di numerose operazioni di mercato, con il Pescara Colli che ha vissuto una vero e propria rivoluzione in ambito societario: Dopo l’annunciata collaborazione con il Pescara 2000 (LEGGI ARTICOLO), il sodalizio biancoverde è pronto a presentare la nuova avventura 2015/2016, con Francesco Troiano, dirigente ed attaccante, che diviene portavoce della sua squadra:

“Il Pescara Colli ufficializza i seguenti acquisti: – Samuele Trignani (ala) – Filippo D’Aversa (attaccante) – Mauro Giancaterina (difensore-terzino) – Elia Monti (jolly di centrocampo) – Dario Ricciardi (difensore) e il graditissimo ritorno del Capitano Alessandro Odoardi (centrocampista). Confermati in rosa già gli ex atleti PeColli: – Ezio diman (cen) – Francesco Troiano (att) (ritorno dopo spartak) – Francesco toppi (terzino) – Renato Silvetti (att) – Andrea Mariani (dif) (ritorno dopo spartak) – Davide Mucciante (dif) – Valerio Di Luzio (dif). Tra qualche giorno altri acquisti con i quali siamo praticamente solo ai dettagli. Il nuovo mister si chiama Rocco Labozzetta, nuovo nel panorama Uisp e Sales Trainer (formatore aziendale professionista) come professione privata. Con esperienza passata in FIGC da calciatore per diversi anni è vicino al conseguimento del patentino da allenatore. Fortemente voluto da me ed Ezio per la mentalità giusta e per le capacità tecniche. Il nuovo mister infatti, sposa la stessa mentalità della società, cioè valorizzare l’intero gruppo. La frase con cui lui stesso ha sintetizzato la sua mansione è la seguente: “a mio avviso il ruolo dell’allenatore è quello di ottenere il massimo dall’intero gruppo, lavorando con l’intera rosa messa a disposizione, tirando fuori tutto il potenziale dei singoli nessuno escluso” …a vera dimostrazione che la società ha voluto fortemente un cambio di mentalità sulla panchina in linea con la propria idea di calcio amatoriale. Dunque, l’obiettivo del Pescara Colli per la prox stagione è tutto nelle frasi del Mister e cioè Ottenere il massimo con i mezzi a disposizione, senza dimenticare la cosa più importante: ..divertirsi perché il calcio in fondo è solo un gioco…”.

Troiano rilancia anche nell’ambito di tutte quelle attività limitrofe che elevano il campionato UISP:

“Inoltre, quest’anno utilizzeremo tanto la pagina Facebook che ho appena rilanciato…pubblicheremo tabellini, statistiche, interviste e altre cose simpatiche come foto in momenti particolari etc…stiamo costruendo proprio un ufficio comunicazione e ti chiedo se possibile di citare anche questa curiosità”

L’entusiasmo e la voglia di fare certamente non mancano nel mondo biancoverde, cresce l’attesa in vista dell’ufficiale iscrizione e del calcio di inizio: il Mondo Senior partirà il 19 Settembre

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp