Connect with us

CALCIOMERCATO

La Pro Sacco struttura la “Rosa” a disposizione di Lino Paletta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Conferme importanti, un acquisto piazzato, uno in arrivo e…



DE NARDIS C’E’, GABRIELE E M.MASELLI I RECUPERI


[dropcap]I[/dropcap]l ritorno nella massima serie impone inevitabilmente una campagna rafforzamenti adeguata e la FC Pro Sacco 1974 sembra intenzionata a percorrere questa strada per preparare al meglio la stagione 2015/2016.

La compagine nerazzurra è stata già rinforzata in corso d’opera nella passata stagione grazie agli innesti di Diodoro, Giacintucci, Mastroberardino, Cerceo e De Nardis, ma la dirigenza desidera migliorare l’organico per ben figurare nella prossima Serie A UISP.

CONFERME – Ettore De Nardis è ufficialmente un giocatore della Pro Sacco per la stagione 2015/2016: le tante iniziative organizzate dalla Società nerazzurra hanno spinto il forte regista a restare, con il colloquio tra De Nardis ed il Mister Paletta che ha generato la famigerata fumata bianca. Conferma importante, così come sono di vitale importanza i recuperi di Antonio Gabriele (autentico jolly, fuori da Dicembre 2014) e Marco Maselli (intervento al ginocchio nel Marzo 2015, ma fermo ai box da Gennaio di quest’anno).

MERCATO – La presentazione di Andrea Della Torre sembra aver aperto la strada a nuovi acquisti e già ad inizio della prossima settimana la Società nerazzurra ufficializzerà (manca solo la “firma”) un altro colpo importante. La dirigenza presieduta dal Patron Vincenzo Maselli sta inoltre lavorando su un altro elemento di assoluto valore, la trattativa è ben avviata, bisogna però attendere la prima settimana di Agosto per ottenere una risposta definitiva. Insomma, la Pro Sacco vuole dire la sua nella massima serie 2015/2016.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp