Connect with us

OVER40

OV.40 | 04G A | CTV cala il Poker; Edo&Bubù non molla MAI!

Published

on

Condividi il Post

Shares

4-3 pirotecnico ai Gesuiti; 7 gol e qualche polemica


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Metabolizzata la sconfitta inferta dal Giudice Sportivo nella gara d’esordio contro il Real Teate 2016 (LEGGI ARTICOLO), i vice-campioni di CTV ripartono con un successo dal peso specifico importante: contro un Edo&Bubù mai domo, i “ragazzi” capitanati da Emiliano Ferrante impacchettano tre punti di platino che rispediscono i plurititolati nelle zone altissime della classifica.

CRONACA – Primo tempo che vede CTV imporre il proprio gioco, con i sigilli di Maiorani ed Emiliano Ferrante a suggellare la superiorità dei locali e, al contempo, “regalare” un boccone amaro difficile da digerire agli ospiti.

Ad inizio ripresa Fabio Tiberi viene atterrato in area, ma il direttore di gara lascia giocare.

Nella seconda frazione la reazione di Edo&Bubù risulta tuttavia veemente, con uno stacco imperioso di Breglia che riduce le distanze. CTV si lamenta per una spinta in area, ma dopo pochi minuti le proteste si spostano sul versante opposto, con Colazilli che piazza il colpo del 3-1 con gli ospiti a recriminare su una presunta posizione di off-side dell’autore del gol.

Al 25esimo CTV cala però il poker: Emiliano Ferrante si invola verso la porta, dribbla anche l’estremo difensore Baldacci e manda in rete il pallone del momentaneo 4-1. Doppietta personale e cambio rigenerante per il capitano locale in una sfida che sembrerebbe chiusa.

Condizionale obbligatorio, perché Edo&Bubù accorcia nuovamente le distanze con un diagonale chirurgico di Berardi, poi è una sassata sottomisura di Breglia (doppietta) ad incendiare i rimanenti minuti di gioco.

Termina 4-3: vince CTV, ma applausi ad entrambe le fazioni.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp