Connect with us

OVER40

OVER 40| I Gemelli del Gol fanno la Festa al Pe 2000; Della Torre batte CTV

Published

on

Condividi il Post

Shares

Le prime due gare della Giornata n.03 del Memorial “Sabatini” sentenziano la caduta di due teste coronate


Di Febo e Di Sante: I gemelli del gol del R.Santa Fè


MEM. SABATINI | OVER40 | CASTELLAMARE E R.SANTA FE’ ESULTANO


Una gara per ogni girone e la terza puntata del Memorial Sabatini edizione 2015 apre i battenti.

R.SANTA FE’ – PESCARA 2000  3-1
Nel Gruppo A il Real Santa Fè non conosce sosta e si aggiudica lo scontro al vertice contro i Campioni Provinciali del Pescara 2000. La squadra di Mauro D’Anniballe si aggiudica la rivincita dei quarti di finale di questa stagione e rifila la seconda sconfitta dell’anno alla banda Canonico.

Di Sante apre le danze al nono rintocco, con il gemello del gol Di Febo che bissa al tredicesimo. Al quarto d’ora il solito Alessandro Salvatore accorcia le distanza, tuttavia ad inizio ripresa è ancora Di Febo ad impallinare il portiere del Pescara 2000 per il definitivo 3-1.

CASTELLAMARE 95 – CTV  4-1
Nel secondo raggruppamento cade nuovamente CTV. La vittoria contro il Delfino Francavilla ha solo interrotto la mini-serie negativa, con la compagine del patron Spinozzi che cede il passo alla Castellamare 95. Secondo successo in altrettanti incontri per il sodalizio biancazzurro, che sblocca il punteggio al nono con Roberto Scurti. Della Torre raddoppia al minuto 23 e al primo della ripresa è Di Giacinto a timbrare il tris per i locali. CTV prova a rialzare la testa con Cervone, però il 3-1 viene mitigato dall’espulsione per doppio giallo di Freddi, con il definitivo 4-1 di Della Torre che manda in archivio la partita.

PROGRAMMA GIORNATA 03 – Giovedì sera l’incontro tra R.Colella e Delfino Francavilla chiuderà il quadro del Girone B, mentre Venerdì (sempre al “De Cecco”) le gare DEA Calcio – Pro Sacco e Bravehearts – New Avenue Bar concluderanno il calendario del Gruppo A.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp