Connect with us

OVER40

OVER40 | 03G | I Commenti a Caldo dei due Gironi dell’Over

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Pensiero Post-Gara dopo la terza Giornata del Mondo Over40 UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PE2000 vs E.LAURENZIO  1-2


D’AURELIO (PESCARA 2000) – “Partita brutta, male l’approccio, male tutto, a sprazzi trame di bel gioco. Onore agli avversari x aver saputo leggere bene la partita e colpire al momento opportuno.
La partita sbagliata ci può stare, speriamo che non si ripeti, i festeggiamenti sono finiti da un pezzo.”

GALANTI (E.LAURENZIO) – “Davide contro Golia si è ripetuto ieri sera a sambuceto. Contro la corazzata Pescara 2000 campione uisp in carica, l’Enzo Laurenzio con le sole armi dell’ abnegazione e del cuore è riuscita ad ottenere una vittoria insperata. Nonostante fossero rimaneggiati anche nel numero, solo 13 in distinta, oltre che fisicamente con Massa e Buccione con problemi fisici, l’Enzo Laurenzio è riuscita a superare una delle squadre migliori del campionato. 2 vittorie ed un pareggio nelle prime 3 partite non era pensabile vista la rifondazione avvenuta in estate ed i nuovi obiettivi fissati. Un plauso ancora ai miei giocatori ed un complimento al Pescara 2000 per la correttezza in campo”


EDO&BUBU’ – PE SMILE 4-1



LA ROMAGNOLA – STAPLER 1-4


DI BASILICO (LA ROMAGNOLA) – “Stiamo pagando oltremisura errori individuali… loro 4 tiri 4 gol, noi mea culpa manchiamo ancora ,faccio i complimenti alla mia squadra perché arriveremo tra i primi 6. Non è spavalderia, ma sicurezza nei mezzi.. comunque la Stapler non ha rubato nulla”


ATL.PONZIO – WONDER40 3-1


LUCIANI (WONDER40) – “Nel calcio ci sta che si possa perdere, fa solo rabbia constatare che la sconfitta arrivi non per meriti o manifesta superiorità dell’avversario ma esclusivamente per demeriti propri, ora testa e cuore alla prossima sfida contro La Zona.”


SAN VITO 83 – BAR PIT STOP 3-2


GIANSANTE (BAR PIT STOP) – “Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma purtroppo qualche distrazione individuale ci hanno condannato ad un’altra sconfitta, il primo tempo dove secondo il mio parere siamo andati meglio noi e pensavo visto l’evolversi della partita che avremmo ottenuto un risultato utile,ma a fine primo il tempo il calcio di rigore purtroppo sfortunato a riportato in parità la gara nelle poche situazioni create dalla squadra avversaria, nel secondo tempo molto più equilibrato e la foga di portare a casa un risultato utile a fatto si di favorire i nostri avversari che hanno saputo sfruttare purtroppo delle indecisioni nostre,purtroppo nel calcio succede spesso ,pazienza, il campionato e lungo e avremo sicuramente modo di riscattarci visto anche i pochi tempi a disposizione che abbiamo avuto x reintegrare con nuovi elementi che non ancora si trova l’affiatamento di squadra”


NAUTILUS – MONTENEGRO 2-0


MASTRANGELO (NAUTILUS) – “Siamo naturalmente contenti per questo inizio di campionato (a punteggio pieno), ma sappiamo che non dobbiamo cadere in facili entusiasmi, essendo una squadra nuova che deve ancora conoscersi e trovare una identità. Senza mai dimenticare che la costruzione dell’amicizia viene prima di tutto, nello spirito amatoriale della categoria. Intanto ringrazio tutti i giocatori per la disponibilità. Dal punto di vista agonistico, sono stati decisivi gli episodi, come nel nostro primo gol favorito da un’incomprensione tra portiere e difensore avversari. La squadra è scesa in campo con il consueto 4-3-3. Pesava l’assenza del bomber D’Agostino ma ci ha pensato Rosica a chiudere la partita con una doppietta”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp