Connect with us

OVER40

OVER40 | 05G A – B | Pe Smile, La Romagnola, Viro Carni e Pe2000 fan festa

Published

on

Condividi il Post

Shares

Questo il racconto delle sfide di Lunedì sera nel Mondo Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


OV.40 SERIE A – Archiviate le 3 sfide del Venerdì sera (LEGGI ARTICOLO), il Lunedì propone due sfide decisamente interessanti.

Il Real Colonnetta vuole rilanciarsi ed affronta una Viro Carni desiderosa di cancellare lo stop patito a Chieti nel recupero di Venerdì. Alla fine la spunta la Viro di Ezio Passa, che si impone con un perentorio 1-4, inguaiando l’undici di Di Simone, ancora a secco di vittorie; la doppietta di Surricchio e le reti di Fani e Falà costruiscono il poker degli ospiti. De Vita prova a tenere a galla i locali.

A Sambuceto i Campioni della Stapler perdono ancora: dopo la sconfitta di 7 giorni fa contro la Pro Sacco, il sodalizio allenato da D’Ambrosio perde 4-2 nel fortino del Pescara 2000. La doppietta di Di Sante non basta e l’undici allenato da Luca D’Aurelio agguanta i tre punti grazie alla duplice marcatura di Salvatore ed ai sigilli di Sabatelli e Oscar Di Matteo.

OV.40 SERIE B – Il Big-Match tra San Vito 83 e Pescara Smile viene risolto da un penalty trasformato da Assetta. Ospiti rimaneggiati e locali che accarezzano il pari centrando solo il legno. Gara non bellissima, ma tre punti di platino per gli ospiti.

A Francavilla la PDS perde invece 1-6 contro La Romagnola di Mister Di Basilico: Marini, Tripletta di Di Leonardo, Vittorio Pace e Durante nel tabellino ospite. Borzi sigla il gol della bandiera per i locali


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp