Connect with us

OVER40

OVER40 | 06G | B | Il Punto Settimanale della Serie A UISP Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares

La DEA Calcio fa il colpaccio; Sestina del Delfino Francavilla; l’Ortona City presenta ricorso


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La PDS ferma il Santa Fè con le reti di Aielli e Tondo (2-1);

Borriello regala il successo all’Am.Castrum (0-1 col Montenegro), mentre Macera decide al minuto 72 San Vito83 vs Atl.Ponzio (1-2 con Di Santo e Della Fazia a siglare il momentaneo 1-1).

Il Poker di Di Clemente spicca nel 6-1 del Delfino Francavilla al Pianella (Chiavaroli e Reginato completano la sestina dell’undici di Mr Verzilli).

Fari puntatai sulla DEA Calcio: 0-2 alla Wonder40 (gol capolavoro di A.Stampone e raddoppio di Gabriello Di Tizio) e terzo risultato utile consecutivo (7 punti) per la Diverimento Educazione Amicizia del Bomber Presidente Armando Iannone.

La Zona si arena al cospetto del Bar Pit Stop: i gialloblu di Mr Di Battista non vanno oltre l’1-1. Brancadori regala il vantaggio a La Zona, ma Spina nel recupero acciuffa il segno x facendo salire a quota 3 punti lo score dell’undici di Mister Giansante.

Nel posticipo del Giovedì è pirotecnico il 3-3 tra Ortona City e Nautilus FC: Veri e Rosica impacchettano l’allungo ospite nei primi 18 minuti, con Stefano Bellè che accorcia alla mezz’ora. Al 20esimo della ripresa è Antonio Monaco a siglare il 2-2, con Bellè che mette la freccia al minuto 35. Nel recupero è un penalty trasformato da Loretano a decretare il 3-3 finale.

Ed è proprio l’assegnazione della massima punizione a far nascere l’ira di Domenico D’Annibale, mister dell’Ortona City, che presenta istanza di ricorso inviando questo messaggio alla Lega Calcio UISP Pescarese ed alla Nostra Redazione:


“Io sottoscritto D’ANNIBALE DOMENICO, nato ad Ortona il 04/02/1961 ed ivi residente in C/da S. Lucia, snc, responsabile dell’Ortona City Over 40 CHIEDE con la presente di non omologare il risultato della partita odierna del 31/10/2019 Ortona City vs Nautilus, giocata sul campo comunale di Ortona e finita 3.3, in quanto l’arbitro della partita, signor TIBERII, apostrofato dal nostro giocatore ZINNI con una parola non regolamentare e giustamente espulso, decretava, per questo episodio, il calcio di rigore, mentre a norma di regolamento avrebbe dovuto fischiare una punizione a due in area”


In settimana si avrà il responso sulla vicenda.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp