Connect with us

OVER40

OVER40 | 06G SERIE A | I Commenti a Caldo dei 3 Anticipi

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sala Stampa: Over40 06G Serie A – LEGGI ARTICOLO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PRO SACCO  0
PESCARA 2000  2


MARIO SELVAROLI (ALL. PRO SACCO)

“I nostri complimenti al Pe 2000, per la vittoria, perché chi vince ha sempre ragione. Credo però, per quanto visto in campo che sia un risultato bugiardo e che un pareggio sarebbe stato più giusto. Un palo, una grande parata del loro portiere e un rigore sacrosanto che uno sportivissimo avversario, Paolo Cieri, ha riconosciuto in campo, non ci hanno permesso di continuare nella striscia positiva. Facciamo pure ammenda per il nostro nervosismo collettivo, un vero e proprio virus che ha improvvisamente contagiato tutta la rosa e per il quale ci andremo a vaccinare contro il ceppo scatenante”

LUCA D’AURELIO (ALL. PESCARA 2000):

“Partita maschia, a tratti nervosa, ma tutto sommato sempre su buoni livelli di gioco. Le due squadra non volevano perdere nessuna delle due, la posta in palio faceva gola ad entrambi. La Pro Sacco inizialmente pressava molto e non riuscivamo ad esprimere il nostro gioco. Secondo tempo, fondamentali le sostituzioni; abbiamo iniziato ad avanzare il baricentro. La Pro Sacco, con l’ingresso di mister Pesce, fraseggiava in maniera egregia al limite dell’area con Pomponi (ottimo elemento) ma senza mai impensierire la nostra difesa. La cosa che mi ha sorpreso di più? Il nervosismo di alcuni elementi fondamentali fino ad oggi nella Pro Sacco. Non possiamo sempre lamentarci del nulla con i direttori di gara, sono soli e vanno aiutati”


STAPLER  0
R.TEATE   0


CRISTIANO RAPINO (STAPLER):

“Partita di cartello ai Gesuiti tra i campioni provinciali dell’Amatori Rapid Stapler e i capolisti attuali del campionato della Real Teate 2016. Squadre che si presentano con uno stato d’animo opposto con i locali reduci da due sconfitte consecutive e per l’ennesima volta in piena emergenza (13 assenti) e teatini in piena fiducia per il primo posto in classifica. La partita vede un predominio territoriale della squadra teatina senza però creare pericoli di rilievo alla difesa della squadra del patron Tortora. Da segnalare un palo interno colpito nel secondo tempo dal bomber Di Sante della Stapler e alcuni tiri da fuori area dei teatini respinti dal portiere locale.  In conclusione un punto a testa che serve ad interrompere la serie negativa per la Stapler in attesa di recuperare gli infortunati e continuare la serie positiva per i teatini”

RAOUL NERVEGNA (REAL TEATE):

“Partita per lo più a senso unico: 70% possesso palla Real Teate.
Diverse azioni non concretizzate e non perfezionate in goal.
Da evidenziare due azioni per i padroni di casa: una Di Sante si invola sulla sinistra sferra un fendente che si inchioda sul palo, l’altra su calcio d’angolo colpo di testa che si spegne sul lato destro della porta. Un finale con la Real Teate che spinge senza portare a casa la vittoria”


E.LAURENZIO     1
R.COLONNETTA  2


ATTILIO RENZETTI (E.LAURENZIO):

“Dopo l’ultima prestazione insufficiente con la vittoria per 1-0 su New Avenue, un’altra serata NO e questa volta con una sconfitta che brucia troppo. Gli avversari erano alla portata ma specie al primo tempo siamo stati confusionari, troppi errori nei passaggi, nel controllo della palla, nel gestire il gioco. Una leggerezza difensiva su corner contro c’è costato il primo gol. C’è stata reazione nel secondo tempo, inserendo anche forze fresche, praticamente dominato e premiato dal gol capolavoro di Diego. Il gioco è migliorato con qualche spostamento tattico tra centrocampo e attacco. Poi, l’unica svista del direttore di gara, fallo da ultimo uomo del portiere fuori area su Sandro ci ha impedito di andare in vantaggio 2-1. E purtroppo su un calcio di punizione contro, ingenuo, è arrivata la doccia fredda con uno sfortunato autogol di Capodicasa che subito dopo non è riuscito a riscattarsi su una grossa occasione in area avversaria. Occasione persa ma la prestazione del secondo tempo ci proietta verso una grande partita nel recupero di lunedì prossimo contro il forte Pescara 2000”

LUCIO DI SIMONE (ALL. R.COLONNETTA):

“Partita equilibrata e giocata con attenzione difensiva da entrambi le squadre. Poche occasioni importanti fino agli ultimi 20 minuti dalla fine dove la ricerca del vantaggio e la stanchezza fisica hanno prodotto occasioni e qualche fallo di troppo. Per noi una vittoria importante. 3 punti che ridanno fiducia all’ambiente”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp