Connect with us

OVER40

OVER40 | 10G | A | Il Racconto dei 4 Anticipi del Venerdì

Venerdì di fuoco per la massima serie Over40 UISP: la decima giornata ha già mandato in archivio 4 delle 6 gare in agenda. 2 vittorie esterne, un successo casalingo ed un pareggio

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Venerdì ricco per il calcio UISP nostrano con 4 gare che si son giocate ieri sera e tutte valevoli per la decima giornata della massima serie OVER40.

RIPARTE EDO&BUBU’ – La Formazione di Mister Imbastaro riparte dopo due stop consecutivi. Metabolizzate le sconfitte contro Real Teate (3-0) e Viro Carni (0-2), i biancazzurri passano a domicilio di una Pro Sacco che appariva in ripresa. La doppietta del bomber Breglia spiana la strada della vittoria; il sigillo di Di Credico accorcia nel secondo tempo, ma non basta ai nerazzurri per evitare il terzo stop stagionale.

AM.FORO: TRIS D’AUTORE – L’Amatori Foro centra la prima vittoria in campionato: 3-0 alla Dielle Pescara United che, dopo aver centrato due vittorie in serie (battute in fila Real Teate e la capolista Viro Carni), torna con i piedi per terra a seguito delle sconfitte al cospetto di Pro Sacco ed appunto Amatori Foro. A Miglianico termina 3-0 per i “ragazzi” di Mister Falcone: doppietta di Del Ciotto e punto esclamativo di Di Crescenzo.

ENZO LAURENZIO, CHE VITTORIA – Al “Caprarese” di Spoltore, sotto gli occhi vigili del tandem Partenza – D’Achille (la sintesi sarà parte integrante della Puntata n°247 di 80°Minuto – Giovedì ore 20.00 su UISP MagazineTV – CLICCA ED ISCRIVITI GRATIS AL CANALE), l’Enzo Laurenzio di Mister Galanti batte 1-2 il plurititolato CTV e si piazza al terzo posto, mettendo la freccia ed operando il sorpasso proprio ai danni della diretta concorrente. Nonostante la gara di Mercoledì sera (3-3 contro la Stapler), alla banda del Patron Ciarcelluti bastano 48 ore di riposo per mettere a segno il primo colpo a sensazione della settimana. Fioretti e Listorti scandiscono la vittoria, con il sigillo di Palusci che non basta ai locali per acciuffare punti.

SEGNO X AL FEBO – Pareggio a reti sporche tra Stapler e Real Colonnetta. Al “Febo” ex Gesuiti termina 1-1 con Di Pardo e Pagliccia a sporcare il tabellino marcatori. Un punto che muove la classifica di entrambe, sempre in lotta per un posto al sole nelle Final8 del Calcio UISP Over40 (prendono parte alle Finali Scudetto le prime 6 della Serie A e le Prime 2 della Serie B, ndr)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp