Connect with us

INTERVISTA

OVER40 | 12G | A CALDO | I Commenti Post-Gara del Mondo Over40

I COMMENTI POST-GARA DELLA SETTIMANA CALCISTICA UISP PESCARESE

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


CLICCA e LEGGI IL PUNTO DELLA SETTIMANA


DI SIMONE (R.COLONNETTA): “Risultato un po’ troppo esagerato. Squadra stanca già in clima Natalizio. La Sosta arriva nel momento opportuno”

DONATELLI (PESCARA SMILE): “Gara abbastanza equilibrata decisa da alcuni episodi. Passiamo in vantaggio con gol di Costantini su assist mio e raddoppia Segundo con un gol strepitoso: tiro da oltre 30 metri sotto l’incrocio. Su entrambi i gol nessuna responsabilità di Dario. Fine primo tempo 0-2. Ricominciamo e subito gol della Pro Sacco contestato dai miei per un fuori gioco (non saprei dirti se c’era o meno perché ero lontano dall’azione). Poi rigore a nostro favore ed espulsione del difensore (questa volta proteste della Pro Sacco). Trasforma Segundo. Nostro calo fisico, come ci succede spesso da inizio campionato perché eravamo 11 contati, e gol del 2-3. Finisce la partita dopo 4 minuti di recupero e portiamo a casa un successo fondamentale e forse questa sera inaspettato perché sapevamo dell’ottimo valore dei giocatori avversari. Un grosso applauso a tutti i giocatori presenti della mia squadra, alcuni hanno dovuto organizzarsi con impegni lavorativi e altri presenti con acciacchi fisico vari. Auguro un buon Natale a tutti e soprattutto un sereno 2020”

Ivano Donatelli


MANCINELLI (PIANELLA): “C’è molto rammarico per la vittoria sfumata a partita finita e soprattutto sugli sviluppi di un calcio di punizione inesistente, in generale, per tutto il secondo tempo, il direttore di gara è stato molto “sfortunato” nelle decisioni prese e non nei nostri confronti, comunque complimenti al Montenegro per averci creduto fino alla fine, noi d’altro canto non siamo stati abbastanza bravi da chiudere l’incontro. In ogni caso è stata un iniezione di fiducia nelle nostre capacità, il primo tempo è la base su cui costruire le prossime prestazioni.
Auguri di buone feste agli amici della UISP da parte del Pianella Over”

LUCIANI (WONDER40): “Partita equilibrata da segno x . Risolta allo scadere dall’arbitro”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp