Connect with us

OVER40

Over40 | 11G | Anticipi: Luciani, Di Sante e Sgambato decisivi nelle tre sfide del Venerdì

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Tre gli anticipi che si son giocati nella serata di Venerdì 19 Gennaio 2018.

Nel Girone B, i soliti noti hanno tenuto fede alla previsioni della vigilia, con Monaco e Luciani protagonisti. Il capitano della Wonder ha però timbrato il cartellino per due volte, sancendo la sottile ma sostanziale differenza in ottica tre punti. A Francavilla, i Bravehearts perdono 1-2, con la Wonder40 che fa bottino pieno.

Questo l’articolo di Daniele Di Nicola:

Dopo la recente debacle contro la Viro Carni, i ragazzi di mister Capitano, dovevano rispondere sul campo, alle critiche mosse da tutti gli addetti stampa e dai giornalisti che sono spesso critici verso la WONDER! Mister Capitano disegna uno spregiudicato 3-5-2, consegnando le chiavi della cabina di regia, ad un ispirato Mirco Rossi! La WONDER macina gioco ma non punge! Nel primo tempo in più di un’occasione non finalizza in goal, l’enorme mole di gioco prodotta, anzi rischia di capitolare sulle ripartenza dei Braveheart Ortona.
Si va negli spogliatoi sullo 0-0.
Nel secondo tempo la squadra non riesce a decollare, e su un rimpallo, perde palla nella sua mediana di campo, e con un tiro non irresistibile, la punta avversaria punisce la WONDER.
A questo punto, quando il destino sembra ormai segnato, Capitan Luciani prende per mano la squadra! Mister Capitano effettua un paio di cambi e ridisegna la squadra. Nel giro di pochi minuti prima il neo entrato Gatta e successivamente, la roccia Iezzi, confezionano due assist per il Bomber Luciani, che torna al goal, dopo un digiuno di tre mesi, con due tiri di pregevole fattura! La WONDER controlla agevolmente il match, e la diga Martella, nonostante le precarie condizioni fisiche, con autorevolezza dirige la difesa ed imposta le ripartenze della squadra. Mister Capitano stasera ha dimostrato che la squadra è viva più che mai, e col ritorno al goal di Capitan Luciani, potrà ancora dire la sua in questo girone di ritorno!

Nel Girone A, l’Enzo Laurenzio si aggiudica lo scontro diretto con l’Amatori Foro in ottica qualificazione alle Final8: 1-0 al Fater Stadium, decide il sigillo di Sgambato.

La Stapler invece si impone con un netto 5-0 sulla DEA Calcio: il gol di D’Onofrio ed il poker del bomber Di Sante rimpinguano il tabellino marcatori.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp